Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Nepal e Buthan » Buthan Tour accompagnati » Da Darjeeling a Paro - 12 gg/ 11 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Da Darjeeling a Paro - 12 gg/ 11 nts

HFH 19



GIORNO 01 - AEROPORTO DI BAGDOGRA - DARJEELING

All'arrivo all'aeroporto di Bagdogra (500Ft / 152 Mts), vi verrà incontro il nostro rappresentante locale che vi assisterà per salire a bordo del vostro veicolo fino a Darjeeling (7380 Ft / 2250 Mts, 100 km / 3-4 ore). Serata libera per esplorare la città. Pernottamento in hotel.


GIORNO 02 - DARJEELING

Tour mattutino a Tiger Hills (8364 Ft / 2550 Mts verso le 4:00) per vedere l'alba sul Kanchenjunga Peak (soggetto a tempo sereno). Al ritorno visita al Monastero di Ghoom. Dopo la prima colazione visita al Parco Zoologico dell'Himalaya Padmaja Naidu (chiuso il giovedì), all'Istituto per l'alpinismo himalayano, al centro tibetano per i rifugiati e l'auto-aiuto (chiuso la domenica). Pernottamento in hotel.

GIORNO 03 - DARJEELING - GANGTOK

Oggi mattina trasferimento a Gangtok (5500 Ft / 1677 Mts 110 km / 4 ore). Serata libera per esplorare la città. Pernottamento in hotel.

GIORNO 04 - GANGTOK
Dopo colazione, visita del monastero di Rumtek, Droul Chorthen, Istituto di ricerca di tibetologia, Direzione dell'artigianato e telai a mano (chiuso la domenica), Flower Show e Monastero di Enchey. Serata libera per esplorare Gangtok. Pernottamento in hotel.

GIORNO 05 - GANGTOK - KALIMPONG
Oggi mattina trasferimento a Kalimpong (3937 Ft / 1200 Mts, 85 km / 3 ore). Dopo mezzogiorno visita Flower Nurseries & Jang-Dong-Palriffo Brang. Pernottamento in hotel.

GIORNO 06 - KALIMPONG - PHUNTSHOLING
Oggi trasferimento a Phuntsholing (185 Kms / 6-7 ore). Meet & Greet all'arrivo a Phuntsholing (298Mts / 977Fts) - The Frontier town, è un fiorente centro commerciale, situato direttamente alla base delle colline pedemontane dell'Himalaya. È un posto affascinante dove diversi gruppi etnici si mescolano in modo predominante tra indiani, bhutanesi e nepalesi. Essendo la città di confine, Phuntsholing funge da comodo punto di ingresso / uscita per il Bhutan e anche l'importante collegamento per visitare lo stato indiano del West Bengal, Sikkim e Assam. A seconda dell'orario di arrivo, il nostro rappresentante in Bhutan ti assisterà nell'acquisto del tuo permesso per il Bhutan. Nel caso in cui i permessi non vengano elaborati il giorno arrivo, possono essere acquistati il giorno successivo prima di iniziare per la prossima destinazione. Pernottamento in hotel.

GIORNO 07 - PHUNTSHOLING - THIMPHU
Dopo la colazione e dopo aver completato le formalità di visto / permesso assistite dal nostro rappresentante del Bhutan che ti assisterà per salire a bordo del tuo veicolo per il trasferimento a Thimphu (2320Mts / 7656Fts, 180 Kms / 06 a 07 ore) nel caso in cui il tuo permesso non venga effettuato il giorno stesso di arrivo Thimphu è la città capitale del Bhutan e il centro del governo, della religione e del commercio, Thimphu è una città unica con insolita mescolanza di sviluppo moderno e tradizioni antiche. Sebbene non sia quello che ci si aspetta da una capitale, Thimphu è ancora un luogo adatto e vivace. Sede di funzionari pubblici, espatriati e corpo monaco, Thimphu mantiene un forte carattere nazionale nel suo stile architettonico. All'arrivo a Thimphu, sistemazione in hotel. Serata libera a piacimento. Pernottamento in hotel.



GIORNO 08 - THIMPHU
Dopo le colazioni andate a Thimphu per visitare Memorial Chorten, Tashichho Dzong, Buddha Point (Kuensel Phodong), Changangkha Lhakhang (Monastero), Motithang Takin Preservation Centre (attualmente chiuso per turisti), Drupthob Goemba / Zilukha Nunnery, National Library (chiuso il sabato, Domenica e Festa Nazionale), Istituto per Zorig Chusum (Scuola di artigianato tradizionale - Chiuso sabato, domenica, festa nazionale e durante le vacanze estive e invernali), Museo tessile (negozi di artigianato - Chiuso sabato, domenica e festività nazionale), Zangthopelri Lhakhang (monastero). Pernottamento in hotel.

GIORNO 09 - THIMPHU - PUNAKHA / WANGDI
Dopo la colazione guidare a Punakha (1200Mts / 3936Fts, 77 Kms / 03 a 3½ ore) / Wangdi (Wangdiphodrang) (1350Mts / 4430Fts, 70 Kms / 03 a 3 ½ ore).
Punakha / Wangdi è l'ultima città sull'autostrada prima di entrare nel Bhutan centrale. L'unità è sopra Dochu La pass (3080Mts / 10102Fts) che è molto panoramica con vista affascinante sulle montagne del Bhutan. Fermati brevemente qui per ammirare il panorama e ammira il Chorten, il muro di Mani e le bandiere di preghiera che decorano il punto più alto della strada. Se i cieli sono chiari, i seguenti picchi possono essere visti da questo passaggio Mt.Gangkar Puensum (7.497Mts / 24590Fts), la vetta più alta del Bhutan. Visita Punakha Dzong. Visita il Ponte sospeso e poi procedi a Chimi Lhakhang (Monastero). Pernottamento in hotel a Wangdi.

GIORNO 10 - PUNAKHA / WANGDI - PARO
Fermata a Lamperi per visitare il Giardino Botanico Reale. All'arrivo a Paro, check-in in hotel. Pomeriggio libero nel tempo libero. Pernottamento in hotel.

GIORNO 11 - PARO
Dopo colazione, partenza per Paro Sightseeing che copre Drukgyel Dzong (attualmente chiuso per turisti), Ta Dzong (Museo nazionale-Chiuso sabato, domenica e festa nazionale), Rinpung Dzong, Kyichu Lhakhang (monastero), rientro in hotel. Pernottamento in hotel.
O
PARO - FULL DAY HIKE A TAKTSANG LHAKHANG (NIDO DI TIGRE)
Dopo la colazione, fare una gita di un giorno al Taktsang Lhakhang (Monastero del Nido della tigre) (Chiuso ogni martedì), - L'escursione in salita richiede circa 2/3 ore attraverso le pinete . Il monastero si aggrappa a un'enorme scogliera di granito a 800 metri dalla valle del Paro. È uno dei più famosi monasteri del Bhutan, arroccato sul fianco di una scogliera a 900 metri sopra il fondovalle di Paro. Si dice che Guru Rinpoche arrivò qui sul retro di una tigre e meditò in questo monastero e quindi si chiama "Nido della Tigre". Questo sito è stato riconosciuto come luogo più sacro e visitato da Shabdrung Ngawang Namgyal nel 1646 e ora visitato da tutti i bhutanesi almeno una volta nella vita. Il 19 aprile 1998, un incendio ha danneggiato gravemente la struttura principale dell'edificio, ma ora questo gioiello del Bhutan è stato riportato al suo splendore originale. Pomeriggio libero per andare a fare shopping nel mercato. Pernottamento in hotel.

GIORNO 12- PARO
Dopo la colazione, trasferimento all'aeroporto di Paro per proseguire il collegamento.






Quote su richiesta

Chiedi informazioni Stampa la pagina