Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Sri Lanka » Tours privati con partenze giornaliere » Tour classico + mare Passikudah - 88 gg/ 7 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Tour classico + mare Passikudah - 88 gg/ 7 nts

JW 19


Tour Classico - Opzione 1

1. Giorno
Arrivo in Sri Lanka e trasferimento verso Nuwara Eliya

NUWARA ELIYA

Nuwara Eliya è il cuore dello Sri Lanka, la parte collinare dell'isola. E 'la casa del famoso Ceylon Tea e le montagne ondulate sono un tappeto di vellutate piantagioni di tè verdi, intervallati da zampillanti ruscelli e scroscianti cascate. Il clima salubre, valli nebbiose e il carattere decisamente britannico fanno di Nuwara Eliya un must su qualsiasi itinerario di viaggio Sri Lanka.

Pranzo in ristorante locale

Cena e pernottamento in hotel a Nuwara Eliya



2. Giorno

Dopo la colazione trasferimento verso Kandy, visita di una piantagione di tè e della sua fabbrica

Pranzo in ristorante locale

PM - city tour della città di Kandy
Kandy fu l'ultima capitale dei Re dello Sri Lanka, ed è un patrimonio dell'umanità e il nome"Kandy" evoca visioni di splendore e magnificenza. Molte delle leggende e tradizioni folcloristiche sono ancora tenute in vita
e ricordate con amore. Visita attorno al lago di Kandy costruito dall'ultimo re cingalese, Sri Wickrama Rajasinghe nel 1798, e visita alla città di Kandydove sono presenti bazar, arte, mestieri, e un museo di
gioielli.

TEMPIO del Sacro Dente
- Quando il re Wimaladharmasuriya I (1592-1604 dC) divenne re di Kandy, ha cercato la reliquia del dente del Buddha e ha scoperto che fu segretamente custodita a Delgomuwa, Tempio buddista sito in Kuruwita, per più di 44 anni, nascosto in una mola.
Il re andò lì di persona e portò la reliquia del Sacro Dente a Kandy in una processione accompagnata dal re. Il primo tempio della reliquia del dente è stato costruito da Wimaladharmasooriya I accanto al Palazzo Reale.in seguito a un incendio che bruciò questo primo edificio, Il re Wimaladharma Sooriya II (1687-1707) fece erigere un edificio di 3 piani per ospitare la Sacra Reliquia del dente.
E 'stato bruciato ancora una volta e di un nuovo edificio di 2 piani è stato costruito dal re Narendra Singhe (1707-1739 dC) e quello che vediamo oggi potrebbe essere l'edificio costruito da lui. Dipinse anche 32 storie Jataka sulle pareti esterne dell'edificio. In aggiunta alle 3 "puja" quotidiane, 4 feste annuali si tengono al Tempio della reliquia del dente.

In serata visita al tempio della reliquia del dente e successivamente, assisterete ad uno spettacolo culturale con danze tradizionali dello Sri Lanka.

Cena e pernottamento in Hotel in Kandy



3. Giorno
Dopo la colazione visita dell'orfanotrofio degli elefanti di Pinnawela
Pinnawela, una casa per oltre 60 elefanti (di cui alcuni sono cuccioli) che sono stati presi o trovati nelle foreste e, a causa delle ferite o della situazione di abbandono in cui si trovano, in questa casa vengono curati e nutriti e addomesticati dagli animalisti. Il periodo migliore per visitarli è la mattina per le 9 circa in quanto i piccoli vengono allattati dai biberon e dopo vengono accompagnati, anche da voi stessi, al fiume per il bagno.
Pranzo in ristorante locale

PM – Visita di Peradeniya Royal Botanical Garden
Giardino Botanico di Peradeniya che è stato costruito come un giardino di piacere da un Re e fu allargato ed esteso dai Britannici. È una area di 147 ettari che offre una enorme varietà di piante e fiori dall'aspetto meraviglioso ed esotico.

Cena e pernottamento in Hotel in Kandy



4. Giorno

Dopo la colazione trasferimento verso Habarana en-route visita del giardino delle spezie di Matale e delle grotte di Dambulla

In seguito visita al giardino delle spezie di Mathala, dove avrete la possibilità di osservare diverse varie spezie che vengono impiegate nella cucina tipica Sri Lankese. Assisterete ad una dimostrazione dove appunto queste spezie verranno impiegate sia nella cucina sia nel massaggio. Pranzo in ristorante locale.

Dopo colazione partenza per Dambulla e visita al tempio roccioso di Dambulla
Salita al tempio, che è stato donato dal re Walaghambahu durante il 1° secolo a.c. ai monaci Buddisti. Dambulla, patrimonio mondiale, è il più imponente tra i templi dell'isola in quanto è situato all'interno di una grotta di 2000 metri di pareti con un soffitto che contiene una varietà di dipinti. Queste grotte contengono oltre 150 immagini del Buddha, di cui la più grande misura 14 metri di lunghezza.
Pranzo in ristorante locale.

Opzionale: Hiriwaduna Treck per persona supplemento 15.00 o Mineriya National Park 25/- per person & Jeep hire 35 per jeep. (06 pax can accommodate)
MINNERIYA NATIONAL PARK- è un parco nazionale dello Sri Lanka . L'area è stata designata come parco nazionale il 12 agosto del 1997, essendo stato originariamente dichiarato come un santuario della fauna selvatica nel 1938. La ragione per cui è stata dichiarata area protetta è quella di tutelare il bacino acquifero di Minneriya e la fauna della zona circostante . Il serbatoio è di importanza storica , essendo stato costruito dal re Mahasen nel terzo secolo dopo Cristo . Il parco è un terreno che fornisce alimentazione nella stagione stagione secca per la popolazione di elefanti che dimorano nelle foreste dei distretti di Matale , Polonnaruwa , e Trincomalee .Insieme con Kaudulla e Girithale , Minneriya costituisce uno dei 70 punti più importanti di riserve di uccelli in tutto lo Sri Lanka

HIRIWADUNNA
Hiriwadunna è a soli 02 km (05 minuti - auto da Habarana, Il trekking attraverso l'archetipo del tipico villaggio di Sri Lanka, una incredibile opportunità di essere immersi nella natura e nella cultura. Il trekking inizia con un giro dal carro di buoi attraverso il villaggio poi un viaggio avventura su di un un catamarano sul lago Hiriwadunna – con la vista panoramica della rocca di Sigiriya e della affascinante vegetazione tropicale . Infine una esperienza sensoriale attraverso la preparazione di piatti tipici attraverso i tradizionali metodi da parte delle donne locali.

Si procede per Habarana
Cena e pernottamento in hotel ad Habarana



5. Giorno

Dopo la colazione visita della antica capitale Polonnaruwa
POLONNARUWA
Polonnaruwa, la seconda capitale dello Sri Lanka costruita tra l'11° e il 12° secolo d.c. è un patrimonio dell'umanità. Qui potrete vedere le antiche rovine del palazzo Reale chiamato Gal Vihara caratterizzato da 4 grandi statue verticali di Buddha insieme alla sala delle udienza, il bagno di Lotus, la statua del re Paracramabahu ed il lago Parakrama samudraya costruito dal re Parakramabahu il grande. Ci sono anche molti altri monumenti famosi come ad esempio il tempio di Shiva, il Lankathilaka, il Watadaghe, il Golpotha, il Kiri Vehera e i resti di una precedente tempio del reliquia del dente.
Pranzo in ristorante locale

Trasferimento al mare per il soggiorno (numero delle notti a discrezione del cliente)

****( Il trasferimento da Habarana a Passikuda e ritorno è INCLUSO nel pacchetto, dovrete solo aggiungere il costo dell'hotel a seconda della scelta selezionata)***


Alla fine del soggiorno mare I clienti verranno portati nuovamente ad Habarana dove ceneranno e pernotteranno

6. Giorno
Dopo la colazione trasferimento verso la prima antica capitale Anuradapura Ancient City , a seguire visita di Mihintale
ANURADAPURA
Anuradapura, prima capitale del paese, la città più antica con ben due patrimoni mondiali. Luoghi di interesse storico ed archeologico sono quelli più importanti e sono: Sri Maha Bodhi (il sacro albero "bo"), il sacro albero sotto il quale Siddartha ha raggiunto l'illuminazione che è stato portato e piantato più di 2.200 anni fa, ed è uno degli alberi più antichi documentati in tutto il mondo. Il brazen palace (2° secolo a.c.) e le 1600 colonne che si vedono è tutto ciò che è rimasto di una magnifica residenza a più piani per i monaci. Ruwanwelisaya (2° secolo a.c.) è il più famoso di tutti i "dagobas" ed in origine, la perfetta forma "bolla" (cupola perfetta) che il restauro moderno non è riuscito a riprodurre con precisione. Statua di Buddha (4° secolo d.c.) è una delle statue più famose, che raffigura il Buddha in uno stato di "Samadi Samadi", cioè profondo. Tempio roccioso Isurumuniya (3° secolo a.c.) ben noto per le sue incisioni rupestri chiamate "The Lovers". Il Kuttam Pokuna (6° secolo d.c) è una vera propria piscina che veniva utilizzata come area di balneazione. Mentre il Thuparama Dagoba è la Dagoba più antica dell'isola che rappresenta "la clavicola destra del Buddha".


Pranzo in ristorante locale
MIHINTHALE
Mihintale è la culla del buddhismo dello Sri Lanka. Per scalare la montagna di Mahinda è stata costruita una scala di pietra formata da 1.840 gradini. Tali scalini conducono alla cima in tre tappe. Sul primo livello, Kantaka Cetiya colpisce per la semplicità della sua struttura, sul secondo livello, esistono ancora vestigia di costruzioni monastiche.

Ecco infine il terzo livello, oggetto di una venerazione particolare, poiché secondo la leggenda, è qui che il Buddha meditava. A quest'altezza (300 metri) la vista sulla regione è splendida.

Cena e pernottamento in Hotel in Habarana


7. Giorno
Sigiriya è un sito archeologico dello Sri Lanka centrale.
Contiene le rovine di un antico palazzo, costruito durante il regno di re Kasyapa (477 - 495 d.C.). È uno dei sette Patrimoni dell'umanità dello Sri Lanka, ed una delle attrazioni preferite dai turisti stranieri. Preparatevi a scalare La rocca del leone, ,una fortezza naturale di pietra vulcanica, alta 200 m con in cima I resti di una fortezza costruita nel V secolo d.c. Vi si accede attraverso un giardino con vasche e canali, oltre i quali si trovano i pochi resti della cittadella bassa. Inizia quindi la salita ripida, fino a un anfratto a strapiombo dove si ammirano i fantastici affreschi su roccia di 19 mezzi busti di sorridenti fanciulle ricche di grazia e sensualità.

Pranzo in ristorante locale

Trasferimento verso Negombo
Cnea e pernottamento in Hotel in Negombo


8. Giorno
Dopo la colazione trasferimento in aeroporto




Quote e pernottamenti


Budget tour

• Heaven Seven Hotel, Nuwara Eliya – Standard Room
• Hotel Topaz, Kandy – Standard Room
• Kassapa Lions Rock, Sigiriya – Standard Room
• Paradise Beach, Negombo – Standard Room

Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 855




Standard tour
• Jetwing St' Andrews Hotel, Nuwara Eliya – Superior Room
• Earls Regent, Kandy – Deluxe Room
• The Paradise Resort & Spa, Dambulla – Deluxe Room
• Jetwing Beach, Negombo – Deluxe Room

Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 960



Luxury Tour

• Grand Hotel, Nuwara Eliya – Deluxe Room
• Mahaweli Reach, Kandy – Deluxe Room
• Jetwing Lake, Dambulla – Deluxe Room
• Jetwing Blue, Negombo – Deluxe Room

Quota a persona in camera doppia a partire da
1.095 euro



euro 1 = usd 1.12




La quota comprende:
• Benvenuto con ghirlande in aeroporto
• Alloggio negli hotel come specificato nell'itinerario
• Trasporto da un veicolo privato con aria condizionata durante il tour (guida / veicolo non rimarrà con i clienti durante il soggiorno in spiaggia)
• Tutte le sistemazioni sulla base della pensione completa come specificato nell'itinerario
• Pranzi in ristoranti locali
• Biglietti d'ingresso a: Pinnawela Elephant Orphanage, Tempio del Sacro Dente, Giardino botanico reale di Peradeniya, Templi delle grotte di Dambulla, Antica città di Polonnaruwa, Fortezza di Sigiriya e antica città di Anuradhapura
• Drink di benvenuto in tutti gli hotel
• Tipico spettacolo di danza Kandyan a Kandy
• Servizio di una guida per autisti in italiano (sotto 7 pax) / guida nazionale (8 pax e oltre)
• Tutte le tasse governative


Il prezzo non include:
• Permessi video e telecamera
• Spese personali
• Supplementi del periodo di picco
• Supplementi obbligatori di Perahara e sedili Perahara
• check-in anticipato / check-out tardivo
• Bevande
• Suggerimenti

Chiedi informazioni Stampa la pagina