Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Sri Lanka » Tours privati con partenze giornaliere » Pacchetto speciale viaggio di nozze - 9 gg/ 8 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Pacchetto speciale viaggio di nozze - 9 gg/ 8 nts

JW 19



1. Giorno
AIRPORT-COLOMBO-GALLE (160kms – Approx: 3Hrs)
Benvenuti in Sri Lanka.
Disbrigo delle formalità doganali ed incontro con la vostra guida/autista parlante italiano . Prima del trasferimento a Galle si procede con una visita della città di Colombo in macchina vintage. Pranzo in ristorante locale. Arrivo a Galle e passeggiata in bicicletta nel tardo pomeriggio godendo del magnifico forte che domina la cittadina. Cena e pernottamento in hotel




2. Giorno
GALLE – UDAWALAWE (140kms – Approx: 3Hrs.)
Prima colazione in hotel e visita di una fabbrica di tè. Qui viene prodotto un tipo di tè nero dal gusto molto intense, differente da alter tipologie prodotto nella zona collinare e montuosa di Nuwara Eliya.

Optional: Visita alla piantagione di cannella

Pranzo in ristorante locale e proseguimento verso Udawalawa. Nel pomeriggio safari in jeep 4x4 accompagnati da un ranger esperto che vi guiderà all'interno del parco nazionale alla scoperta di specie endemiche vegetali e animali. Cena e pernottamento in hotel




3. Giorno
UDAWALAWE– HAPUTALE (125 kms – Approx: 3Hrs.)

Prima colaizone e visita della piccola riserva di elefanti adiacente al parco nazionale. Qui gli esemplari feriti o che hanno bisogno di particolari cure, vengono nutriti e accuditi, per poi essere rimessi in libertà. Il dipartimento della conservazione delle specie selvagge e delle aree naturali, ha creato la riserva con lo scopo di riabilitare questi magnifici mammiferi, al fine di preservare la specie. Pranzo in ristorante locale e proseguimento per Haputale. La strada che porta ad Haputale è molto panoramica. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.



4. Giorno
HAPUTALE – LIPTON SEAT-BUDURUWAGALA-HAPUTALE (75kms – Approx: 3Hrs. one way)
Prima colazione e trasferimento verso il punto panoramico chiamato Lipton Seat. Questo magnifico sito è il luogo dove Sir Thomas Lipton ammirava e contemplava le sue piantagioni con le sue immense distese di foglie verdi. La camminata per arrivare al sito ne vale assolutamente la pena!

Opzionale:
Visita presso Adisham Bungalow
aperto durante I week end e durante il periodo delle vacanze scolastiche – si tratta di rovine di un antico monastero di monaci benedettini, inserito all'interno di una vegetazione rigogliosa e meravigliosa.
Un bagno nelle cascade nei pressi di wellawaya con pic nic.
Perchè non godere di una esperienza unica come un bagno in una delle bellissime cascate della zona, con un pic nic servito nella più totale tranquillità della natura circostante, accompagnati dal suono dell'acqua e dalla quiete della natura.

Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per la visita del tempio di Buduruwagala. Si tratta di un antico tempio buddhista. Il complesso consiste in numerose statue risalenti al X secolo tra cui la statua gigante del Buddha. Rientro in hotel, cena e pernottamento.



5. Giorno
HAPUTALE – KANDY (180kms – Approx: 4Hrs.)
Prima colazione e trasferimento verso Kandy. Pranzo in corso di viaggio.
Visita il tempio del dente.
Goditi un'esclusiva cena in un ristorante locale.

Pernottamento in hotel.




6. Giorno
KANDY – DAMBULLA- INCONTRO CON I BAMBINI DI UNA SCUOLA LOCALE- SIGIRIYA (100 kms – Approx: 3 Hrs.)
Dopo la colazione in hotel trasferimento verso Sigiriya. Sosta durante il tragitto alle grotte sacre di Dambulla. Salita al tempio, che è stato donato dal re Walaghambahu durante il 1° secolo a.c. ai monaci Buddisti. Dambulla, patrimonio mondiale, è il più imponente tra i templi dell'isola in quanto è situato all'interno di una grotta di 2000 metri di pareti con un soffitto che contiene una varietà di dipinti. Queste grotte contengono oltre 150 immagini del Buddha, di cui la più grande misura 14 metri di lunghezza. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per Sigiriya
Nel pomeriggio sosta presso una scuola locale dove si avrà la possibilità di incontrare molti bambini che spesso sono accuditi dale stesse istituzioni ed istruiti. Regalare un sorriso o delle caramelle a questi bambini è anch'essa una esperienza che arricchisce e avvicina ad un aspetto della realtà locale, fatta, ancora in molte zone, di villaggi locali rurali, dove la vita è ancora sospesa nel tempo. Rientro in hotel, cena e pernottamento




7. Giorno
SIGIRIYA – POLONNARUWA - SIGIRIYA (100kms – Approx: 1Hr. & 30 Mins - one way)
Prima colazione e trasferimento a Sigiriya Rock.
Sigiriya è un sito archeologico dello Sri Lanka centrale. Contiene le rovine di un antico palazzo, costruito durante il regno di re Kasyapa (477 - 495 d.C.). È uno dei sette Patrimoni dell'umanità dello Sri Lanka, ed una delle attrazioni preferite dai turisti stranieri. Preparatevi a scalare La rocca del leone, ,una fortezza naturale di pietra vulcanica, alta 200 m con in cima I resti di una fortezza costruita nel V secolo d.c. Vi si accede attraverso un giardino con vasche e canali, oltre i quali si trovano i pochi resti della cittadella bassa. Inizia quindi la salita ripida, fino a un anfratto a strapiombo dove si ammirano i fantastici affreschi su roccia di 19 mezzi busti di sorridenti fanciulle ricche di grazia e sensualità. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per Polonnaruwa – la visita può essere effettuata su richiesta anche in bicicletta)
Polonnaruwa, la seconda capitale dello Sri Lanka costruita tra l'11° e il 12° secolo d.c. è un patrimonio dell'umanità. Qui potrete vedere le antiche rovine del palazzo Reale chiamato Gal Vihara caratterizzato da 4 grandi statue verticali di Buddha insieme alla sala delle udienza, il bagno di Lotus, la statua del re Paracramabahu ed il lago Parakrama samudraya costruito dal re Parakramabahu il grande. Ci sono anche molti altri monumenti famosi come ad esempio il tempio di Shiva, il Lankathilaka, il Watadaghe, il Golpotha, il Kiri Vehera e i resti di una precedente tempio del reliquia del dente.
Rientro in hotel, cena e pernottamento


8. Giorno
SIGIRIYA – NEGOMBO (185 kms – Approx: 4Hrs.)
Prima colazione e relax in hotel. In tarda mattinata trasferimento verso Negombo. Pranzo in corso di viaggio. Proseguimento verso Muthurajawela per un safari in barca. Al termine passeggiata a Negombo presso alcuni villaggi di pescatori locali. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento



9. Giorno

NEGOMBO – AIRPORT (20 kms – Approx: 40M)
Prima colazione e trasferimento in hotel per il volo.







Quote e pernottamenti


Budget tour

• Calamander Unawatuna, Unawatuna– Standard Room
• Kalu's Hideaway , Udawalawe – Standard Room
• Melheim Resort, Haputale – Standard Room
• Topaz, Kandy– Deluxe Room
• Kassapa Lion rock, Sigiriya – Standard Room
• Paradise Beach Hotel, Negombo – Standard Room


Quota a persona in camera doppia a partire da

1.100 euro




Standard tour

• Amari Galle, Galle– Deluxe Sea view Room
• Grand Udawalawe , Udawalawe – Standard Room
• Melheim Resort, Haputale – Standard Room
• Cinnamon Citadel, Kandy– Superior Room
• Habarana Village by cinnamon, Habarana – Superior Room
• Goldi Sands, Negombo – Standard Room


Quota a persona in camera doppia a partire da

1.205 euro




Luxury Tour
• Jetwing Light House, Galle– Deluxe Room
• Centauria Wild , Udawalawe – Standard Room
• Kelburne, Haputale – Standard Room
• Mahaweli Reach, Kandy– Deluxe Room
• Cinnamon Lodge, Habarana– Superior Room
• Suriya Resort, Negombo – Deluxe Room

Quota a persona in camera doppia a partire da

1.490 euro






euro 1 = usd 1.12




Il prezzo include:

Benvenuto con ghirlande in aeroporto.
Trasporto durante il tour con un veicolo con aria condizionata.
Tutte le sistemazioni in hotel PENSIONE COMPLETA come specificato nell'itinerario.
Drink di benvenuto in tutti gli hotel.
Biglietti d'ingresso: (parco nazionale Udawalawe, sede di Lipton, tempio Buduruwagala, tempio del dente, tempio della grotta di Dambulla, fortezza di Sigiriya Rock, antica città di Polonnaruwa)
Servizio di guida per autisti di lingua italiana fino a 06 pax. 07 pax e oltre, sarà una guida nazionale di lingua italiana.
Pranzi durante il tour in un ristorante locale.
Tutte le tasse governative.



Prezzo esclude:
Permessi video e telecamera.
Spese personali.
Check-in anticipato e addebito tardivo.
Supplemento obbligatorio di Perahera
Bevande
Il visto o l'ammissione al paese.
L'assicurazione sanitaria medica.
Qualsiasi altro servizio non specificato sopra.



Chiedi informazioni Stampa la pagina