Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » India » Tours India » Magico Ladakh - 13 gg/ 12 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Magico Ladakh - 13 gg/ 12 nts

LPTI 19





Itinerario: Delhi - Leh - Ulleytokpo - Leh - Nubra


The Moon Country ..che è anche conosciuta come "Tibet occidentale" o "Piccolo Tibet" Ha un fascino particolare per i turisti occidentali. Descritto come il "tetto del mondo", il Ladakh, che raggiunge altezze che vanno da 2.500 a 4.500 metri sopra il livello del mare, non è una destinazione per le persone con un cuore debole. Il granito rosa delle montagne a strapiombo, molti dei quali ricoperti di neve, in contrasto con il cielo blu intenso, regala un fascino esotico al turista. Una visita a questo Shangri-la è sicuramente un'esperienza indimenticabile.

Anche se la temperatura nella regione del Ladakh rimane asciutta, durante il giorno arriva a circa 28 - 30 gradi Celsius.
La mattina e la sera sono più fresche e calde - Giacche / cardigan sono consigliati insieme a una protezione solare e protezione per le labbra.

Occhiali da sole, - cappello, -Torcia -Medicinali personali anche per mal di montagna (Per i clienti che hanno superato i 60 anni, consultare il medico per l' altitudine elevata



DELHI: Scopri la lunga e affascinante storia della capitale con I suoi monumenti.
LEH: si chiama "Piccolo Tibet". La sua bellezza è incomparabile. Montagne rigogliose punteggiate da variopinti gompas (monasteri), bandiere di preghiera svolazzanti, creste rocciose, pianure secche e piccoli insediamenti.
ULLEYTOKPO: è un centro culturale del Ladakh, dove si trova il famoso monastero Lamayuru.
NUBRA: è una valle e il suo nome originale si crede che sia Ldumra, significa "Valle dei fiori".



GIORNO 01: ARRIVOA DELHI
Vi diamo il benvenuto nella capitale dell'India. La città ha subito continui cambiamenti e ora è una grande metropoli, accattivante nel suo traffico e nei suoi colori.
All'arrivo a Delhi, assistenza all'aeroporto e trasferimento in hotel. (Le camere sono disponibili dalle ore 1200), pranzo in hotel.
Pomeriggio visita della citta vecchia, Jama Masjid (la più grande moschea dell'India), giro panoramico dei palazzi governativi (India Gate, President House, Parlamento), visita del Qutab Minar e Gurudwara Bangla Sahib (tempio Sikh). Cena e pernottamento in hotel a Delhi.


GIORNO 02: DELHI - LEH (IN AEREO)

Mattina presto.Trasferimento in aeroporto e volo per Leh.
All'arrivo assistenza in aeroporto e trasferimento in hotel.
Pranzo in albergo . Resto della giornata libero per acclimatarsi all'altopiano del Ladakh.
In serata possibilita di fare una passeggiata al bazar locale a Leh.
Cena e pernottamento in hotel a Leh.


GIORNO 03: ESCURSIONE AL MONASTERO SHANKAR, SPITUK E PHIYANG

Dopo la prima colazione in hotel, visita del monastero Shankar, da poco residenza del capo religioso, Kushak Bakula. Questo monastero contiene numerose icone dorate. Proseguimento per altri 14 km e si arriva al monastero di Spituk dove ci sono 21 statue dorate della dea Tara e numerosi dipinti. Visiteremo anche il tempio di Kali con le sue collezione di maschere.
Sulla via del ritorno a Leh, visitiamo il monastero di Phiyang, costruito dal fondatore della dinastia Namgyal, che ospita il capo della setta Sri Khing Pa. Il monastero si trova in un villaggio molto pittoresco.
Pranzo e cena in hotel.
Pernottamento in hotel a Leh


GIORNO 04: LEH: ESCURSIONE AL MONASTERO OF HEMIS, E THIKSHEY

Dopo la prima colazione in hotel, visita del monastero di Hemis. Situato a 40 km da Leh, è la più grande e più ricca fortezza-monastero di Hemis, famosa per la festa dei monaci buddisti. Pranzo al sacco dall'hotel. Rientro a Leh per la visita di un altro interessante monastero di Thikshey e il palazzo reale. Cena e pernottamento in hotel.


GIORNO 05: LEH - MONASTERO LIKIR E ALCHI - ULEY TOKPO VIA TERRA (70 KM)

A 70 km da Leh, si visita Alchi Gompa. Questi monasteri custoditi dai monaci del Likir, sono i più importanti tesori artistici della cultura buddista del Ladakh. Continuamo la vistita per il monastero-fortezza di Lkir, fondato nel 11 ° secolo, successivamente distrutto e ricostruito nel 18 ° secolo. Proseguimento per Uley Tokpo e pernottamento al Camp Resort.


GIORNO 06: ULEY TOKPO, ESCURSIONE A LAMYURU VIATERRA (55 KM)

Prima colazione in hotel e la giornata dedicata per escursione ai monasteri di Lamayuru e Rizong. Lamayuru è uno dei gompa più grandi e antichi del Ladakh, con una popolazione di circa 150 residenti. Lamayuru ospita due festival all'anno della danza mascherata, nel secondo e nel quinto mese del calendario lunare tibetano, quando tutti i monaci di questi gompa nei dintorni si riuniscono per pregare. Pranzo a Lamayuru. Rientro a Uleytopko. Cena e pernottamento al Camp Resort.


GIORNO 07: ULEY TOKPO - LEH VIA TERRA (70 KM)

Colazione lungo il perccorso per Leh. Visita del Monastero di Rizong. Il monastero di Rizong fu costruito nel 1831 dal grande Lama Tsultim Nima. Il monastero sostiene gli insegnamenti del grande Tsongkhapa. L'abbigliamento e il cibo sono forniti per tutti i membri della comunità dall'amministrazione del monastero. Nient'altro che abiti edi libri religiosi sono permessi ai monaci. Ci sono 40 monaci residenti. All'arrivo trasferimento in hotel. Pranzo in hotel. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.



GIORNO 08: LEH - VALLE DI NUBRA (124 KMS / 04 HRS)

Dopo la prima colazione partenza per Sumur per la visita del monastero di Samastaling, che ha 265 anni. Proseguimento per Panamik Hot Springs, ricca di zolfo e che si ritiene abbia benefici medicinali. Nel tardo pomeriggio rientro per il pernottamento


GIORNO 09: NUBRA VALLEY

Prima colazione in campi. Mattina Visita Deskit, la città piu importante della valle di Nubra. Trasferimento di 30 km per arrivare a Khalsar Bridge. È possibile raggiungere Deskit guidando parallelamente al fiume Shyok per 20 km. Dal punto di vista storico e turistico, Deskit è famosa per il monastero buddista di 515 anni, situato su una collina, di fronte a tutta la valle. Proseguimento in auto da Deskit a Hunder, Successivamente procediamo per una visita alle Dune bianche di sabbia a Hunder. A Hunder si possono vedere alcuni cammelli e possibile salire a dorso di un cammello. Successivamente, proseguimento per la stessa strada verso il campo di Tirith per il pranzo. Visita anche il Monastero di Hunder. Al rientro ci si ferma al Sumur Village, un luogo importante per la sosta durante il commercio sulla via della seta. (Colazione, pranzo e cena al campo di Nubra) Rientro al campo per cena e pernottamento


GIORNO 10: VALLE DI NUBRA VALLEY - LEH VIA TERRA (124 KMS / 04 HRS)

Dopo la prima colazione ritorno a Leh, ancora una volta attraverso Khardungla Pass la più alta strada del mondo. Arrivo a Leh nel pomeriggio. Pranzo in hotel.
Pomeriggio libero.
Cena e pernottamento in hotel


GIORNO 11: LEH

Colazione in hotel. Al mattino visita del Palazzo Reale e il Monastero di Leh. Leh Palace è alto nove piani; i piani superiori ospitavano la famiglia reale, le stalle e i magazzini erano nella parte inferiore ,dove il dipartimento dei beni culturali sta facendo il restauro. Il palazzo è aperto al pubblico e il tetto offre una vista panoramica di Leh e dei suoi dintorni. Pranzo in hotel.
Pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento in hotel


GIORNO 12: LEH - DELHI IN AEREO

Colazione a sacco e trasferimento in aeroporto e volo per Delhi. All'arrivo a Delhi, trasferimento in hotel. Pranzo, pomeriggio a disposizione.
Cena e pernottamento in hotel.


GIORNO 13: PARTENZA DA DELHI
Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia




Quota a persona in camera doppia a partire da
euro
1.510




Pernottamenti
DELHI: HOLIDAY INN AIRPORT (04*+) o RADISSON BLU DWARKA (04*+)
LEH: HOTEL KANGLACHEN O SIMILAR - ULLEYTOKPO ULEY HUTS
NUBRA: DELUXE CAMPS – NUBRA

Chiedi informazioni Stampa la pagina