Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » India » Tours India » Estensione Amritsar - 3 gg/ 2 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Estensione Amritsar - 3 gg/ 2 nts

SIT 19-20



Estensione su base privata
Fino a Marzo 2020



GIORNO 1 - DELHI/AMRITSAR CON: TRENO
(B/D)
Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza in treno per Amritsar (Shatabdi express Ore 07.02/13.05). Prima colazione in treno.

Amritsar è il centro culturale e spirituale della religione sikh e la sede del famoso Tempio d'Oro, conosciuto anche con il nome di Harmandir Sahib. Si caratterizza per un piano urbanistico molto particolare, unico nel suo genere e completamente diverso dalle altre città dell'India. Il centro presenta grandi viali alberati, di gusto più europeo che asiatico, ed eleganti palazzi che ne testimoniano pienamente la storia.

All'arrivo trasferimento in hotel.

Dopo cena visita al Tempio d'Oro per partecipare alla cerimonia della chiusura del "libro sacro" che viene effettuata tutte le sere. Si tratta del più importante luogo sacro per i Sikh di tutto il mondo, dove viene custodito il Guru Granth Sahib, "il libro sacro", che viene esposto al mattino all'alba e vegliato per tutto il giorno da sacerdoti sikh al ritmo di musiche, canti e inni in un ambiente di grande suggestione e religiosità.

Cena e pernottamento in hotel.


GIORNO 2 - AMRITSAR (B/D).
Prima colazione in hotel. Al mattino visita del Tempio d'Oro di Amritsar, per godere a pieno della piacevole atmosfera che lo avvolge durante il girono, quale contro delle attività religiose e sociali della comunità. Non molto lontano si trova il luogo più toccante di Amritsar: il Jallianwala Bagh, luogo simbolo della lotta per l'indipendenza. A seguire visita del Tempio Durghiyana.

Nel tardo pomeriggio si raggiungere Wagah (45 minuti in macchina), al confine tra India e Pakistan. Per assistere alla solenne cerimonia del cambio della guardia, che si tiene ogni sera al tramonto.La curiosa cerimonia dell'ammainabandiera consiste in una spettacolare marcia dei soldati pakistani e indiani e si conclude con l'abbassamento delle badiere, il tutto perfettamente corrdinato.

Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 3 - AMRITSAR/DELHI CON: TRENO PARTENZA (B/D)

Al mattino trasferimento in stazione per prendere il treno in direzione Delhi. (Shatabdi express Ore 0500/1100). Prima colazione in treno.
All'arrivo macchina a disposizione.
Cena in ristorante locale.
In tempo Trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per la destinazione successiva





Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 320


Pernottamento
Amritsar: Holiday Inn 4*





LA QUOTA COMPRENDE:
- 02 pernottamenti in camera doppia negli hotel indicati o alternativa simile.
- 06 Pasti (03 Colazioni+03 Cene).
- Trasferimento da e per aeroporto.
- Tutti i trasferimenti, escursioni e visite guidate, in comodi veicoli con aria condizionata: incluso tasse di circolazione, parcheggi a pagamento, spese di carburante e le tasse statali.
- Biglietto d'ingresso per i monumenti indicati nell'itinerario.
- Guida locale parlante Inglese in Amritsar.
- Biglietto del treno Delhi/Amritsar/Delhi in classe AC chair car.
- Tutte le tasse applicabili al momento.


LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Spese di carattere personale come deposito, lavanderia, e / fax telefonate, bevande alcoliche, benvande durante i pasti e extra, tasse fotocamera / videocamera ai monumenti, le spese mediche, tasse aeroportuali ecc.
- Le bevande.
- I pasti diversi da quelli di cui sopra.
- Altri servizi non menzionati sopra.
- Costo del visto Indiano.
- Le mance di qualsiasi tipo.
- La nostra offerta non è valida per altri periodi diversi da quelli specificati

Chiedi informazioni Stampa la pagina