Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » India » Tours India » Estensione Kerala - 5 gg/ 4 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Estensione Kerala - 5 gg/ 4 nts

SIT 19-20



GIORNO 1 - DELHI/COCHIN CON: VOLO (D)
All'arrivo in aeroporto, assistenza e trasferimento in hotel

Cochin (o Kochi) significa diverse cose, a seconda delle persone. Per alcuni è famoso per il porto, per altri è un centro per il business e un'affascinante rappresentazione del Kerala. Fin dai tempi antichi Cochin è stato un importante porto commerciale. Oggi, la terra delle spezie, attira i commercianti europei , è un misto pittoresco del vecchi e del nuovo; Indiano e Occidentale coabitano insieme. Generalmente chiamata come la regina del Mar Arabico, Cochin oggi è la capitale commerciale e industriale del Kerala. Cochin ha un clima moderato, piovoso durante i monsoni (Giugno-Agosto). Una visita a Cochin arricchisce sul passato storico e culturale del Kerala.

Visita della sinagoga del XVI secolo (chiusa il sabato); del palazzo olandese (chiuso il venerdi), che contiene alcuni degli affreschi più belli del paese; della chiesa St. Francis (chiusa la domenica), il primo luogo di culto europeo costruito in India.

Visita un centro di danza Kathakali, dove si può assistere alla più elaborata delle forme di danza dell'India meridionale.

Cena e pernottamento in hotel.


GIORNO 2 - COCHIN/ PERIYAR CON: MEZZO PRIVATO (B/D)
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Periyar (147 Km/04 Ore). All'arrivo sistemazione in hotel.

Periyar è un punto di accesso per entrare in altri luoghi esotici del Kerala e anche del Tamil Nadu. Una visita a Thekkady vi offre la possibiltà di vedere la vita selvatica da vicino, oltre alla vegetazione e a una grande varietà di uccelli.

Nel pomeriggio crociera sul Lago Periyar, sede dell'omonima riserva naturale di 775 kmq che si estende attOrno al lago artificiale, passando attraverso vaste piantagioni di banane e campi verdeggianti. Escursione nell'interno del parco, regno incontrastato di scimmie, elefanti, bisonti, tartarughe, cervi e miriadi di uccelli.

Godetevi una camminata lungo i sentieri, da cui potrete osservare la vita selvatica da vicino, oltre alla vegetazione e ad una grande varietà di uccelli.

Cena e pernottamento in hotel.



GIORNO 3 - PERIYAR/KUMARAKOM CON: CON MEZZO PROPRIO
(B/D)
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Kumarakom (122 Km/04 Ore). All'arrivo sistemazione in hotel.

Kumarakom
Kumarakom è serenamente bella ed è una destinazione delle pittoresche backwater, una penisola affascinante che sporge sul lago di Vemband. Il lago offre una bella panoramica dell'acqua, punteggiata dalle tradizionali barche di riso e con dalle canoe. Kumarakom è senza dubbio uno dei più affascinanti luoghi del Kerala. Palme slanciate, risaie ampie, lagune sinuose, backwater e mangrovie, sono delizie per la mente e per l'anima. Kumrakom è vivace, particolarmente durante la primavera quando la festa di raccolto, Onam, è celebrata con tanta passione.

Cena e pernottamento in hotel.


GIORNO 4 - KUMARAKOM/ALLEPPEY/COCHIN CON: CON MEZZO PRIVATO
(B/L/D)
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Cochin (122 Km/04 Ore) con una sosta ad Alleyppey lungo le lagune costiere, le cosiddette "backwaters" dove si ha l'opportunità di ammirare la quotidianità dei keralesi nei piccoli villaggi che si incontrano. Una volta raggiunto il porto vi imbarcherete a bordo di una casa galleggiante, per una crociera. La vera magia di una gita sulle famose case galleggianti è il panorama spettacolare, che si attraversa mentre si scivola lentamente tra i canali.

Pranzo a bordo della casa galleggiante.

Alleppey
Chiamata la Venezia dell'Est, Alleppey ha sempre goduto di un posto importante nella storia marittima del Kerala. Oggi, è famosa per le sue regate, le vacanze nelle backwater, le spiagge, i prodotti marini e l'industria di fibre di cocco.

In serata si rientra al porto e partenza per Cochin. All'arrivo sistemazione in hotel.

Cena e pernottamento in hotel.


GIORNO 5 -
(B/D)
Prima colazione in hotel.
In tempo trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per la destinazione successiva







Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 650



Pernottamenti

Cochin: 01 Radisson Blu 5*
Periyar: 01 Cardamon County 4*
Kuarakom: 01 Aveda Resort & Spa 4*
Cochin: 01 Radisson Blu 5*







LA QUOTA COMPRENDE:

- 05 pernottamenti in camera
- 11 Pasti (5 Colazioni+5 Cene + 1 Pranzo).
- Tutti i trasferimenti, escursioni e visite guidate, in comodi veicoli con aria condizionata: incluso tasse di circolazione, parcheggi a pagamento, spese di carburante e le tasse statali.
- Biglietto d'ingresso per i monumenti indicati nell'itienarrio.
- Guida locale parlante Inglese in Cochin.
- Una crociera sul lago di Periyar.
- Visita della piantagione in Periyar.
- Una crociera su casa galleggiante con pranzo a bordo.
- Tutte le tasse applicabili al momento.



LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Spese di carattere personale come deposito, lavanderia, e / fax telefonate, bevande alcoliche, benvande durante i pasti e extra, tasse fotocamera / videocamera ai monumenti, le spese mediche, tasse aeroportuali ecc.
- Le bevande.
- I pasti diversi da quelli di cui sopra.
- Altri servizi non menzionati sopra.
- Costo del visto Indiano.
- Le mance di qualsiasi tipo.
- La nostra offerta non è valida per altri periodi diversi da quelli specificati

Chiedi informazioni Stampa la pagina