Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » India » Tours India » Estensione Nepal - 4 gg/ 3 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Estensione Nepal - 4 gg/ 3 nts

SIT 19-20



Estensione su base privata




GIORNO 1 - ARRIVO A KATHMANDU CON: VOLO

INTERNAZIONALE
(D)
Arrivo all'aereoporto internazionale di Kathmandu, disbrigo delle formalità d'ingresso e dognali. Un nostro rappresentante vi sttenderà appena fuori dagli arrivi, dandovi il benvenuto tradizionale con un Khada (una sciarpa cerimoniale tradizionale usata generalmente nella cultura buddhista che simboleggia purità e compassione), trasferimento in hotel.

Kathmandu

Kathmandu è la capitale del Nepal, il maggiore stato himalayano dell'Asia.La città si trova ad un'altezza di circa 1.400 metri sul livello del mare, nella conca della Valle di Kathmandu. La valle è storicamente chiamata il "Nepal proprio" ed è il luogo di origine del popolo Newa, una civiltà urbana cosmopolita della regione collinare himalayana. La città fu capitale reale del Regno del Nepal e ospita palazzi, residenze e giardini dell'aristocrazia nepalese.Katmandu è sempre stata al centro della storia, arte, cultura ed economia del Nepal.

Cena e pernottamento in hotel.



GIORNO 2 - KATHMANDU

Prima colazione in hotel: Partenza per Changunarayan (circa 45 min) e salita fino a Telkot

Trekking Da Changunarayan fino a Telkot
Inzio/Fine: Kathmandu
Altitudine massima: 1800 m
Durata: 2 – 2 ½ Ore
Attrazione del tour:
Un trekking piacevole attraverso la bellissima foresta, dove si potrà visitare uno dei templi più antichi. Il trekking è facile, ma molto gratificante, con una splendida vista sulle montagne


Changunarayan:

Il tempio di Changunarayan, situato a 14 km da Kathmandu, è universalmente riconosciuto come un imponente esempio di stile Pagoda in Nepal. Ê considerato essere una delle più grandi eredità artistiche del periodo Liccavian.Changu, sorge su una collina in forma conica, si dice che sia il tempio più antico in stile pagoda nella valle fin dall'inizio del III secolo dC.

Changunarayan a Telkot:
Una camminata piacevole attraverso la foresta con una vista spettacolare di Bhaktapur sul lato sinistro e l'Himalaya sull'altro lato, un'ottima occasione per assaporare la vita quotidiana della gente locale. Per la salita da Changunarayan a Telkot ci vogliono circa 2 – 2 ½ ore.

Partenza in macchina per Bhaktapur. Nel tardo pomeriggio visita di Bhaktapur.

BHAKTAPUR
Il nome Bhtktapur signifia " La città dei fedeli". Una delle tre città medievali preservate nella valle, Bhaktapur che comprende alcune delle più spettacolari architetture religiose dell'intero paese. La città è famosa per la piazza Durbar Square, con il Palazzo delle55 Finestre, costruito nel XV secolo.

Cena e pernottamento in hotel.



GIORNO 3 - KATHMANDU - (B/D)
Prima colazione in hotel. Visita del sito UNESCO- Dabure Square di Kathmandu- sede di palazzi, templi e cortili. Le attrazioni turistiche principali prevedono la visita al Dhoka Hanuman, che prende il nome dal dio Hanuman. Godetevi la fantastica esperienza di un giro in rikshaw, partendo dal Hanuman Dhoka, che vi darà la possibilità di conoscere meglio la città. Visita di Swayambhunath Stupa- sito patrimonio mondiale, conosciuto come il tempio della scimmia. La Stupa risale a circa 2500 anni fa e sorge sulla cima di una collina, da cui si ha una spettacolare vista della valle di Kathmandu.

Successivamente visita di Patan, gli amanti dell'arte e dell'archittetura saranno lieti di questa città che offre vari templi indù e buddhisti, e oltre mille monumenti che vantano le più belle sculture in legno e pietra. Purtroppo Patan Darbar square è stata in parte distrutta dal terremoto, ma è in corso la ricostruzione.

Cena e pernottamento in hotel.



GIORNO 4 - PARTENZA DA KATHMANDU
(B)

Prima Colazione in hotel
In tempo trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per la destinazione successiva









LA QUOTA COMPRENDE:

- 03 pernottamenti in camera doppia condivisa in hotel sumenzionati.
- 06 Pasti (03 Colazioni+03 Cene).
- Trasferimento da e per aeroporto.
- Tutti i trasferimenti, escursioni e visite guidate, in comodi veicoli con aria condizionata: incluso tasse di circolazione, parcheggi a pagamento, spese di carburante e le tasse statali.
Biglietto d'ingresso per i monumenti indicati nell'itinerario.
- Guida locale accompagnante parlante italiano, per tutto il tour.
- Tutte le tasse applicabili al momento.



LA QUOTA NON COMPRENDE:

- Spese di carattere personale come deposito, lavanderia, e / fax telefonate, bevande alcoliche, benvande durante i pasti e extra, tasse fotocamera / videocamera ai monumenti, le spese mediche, tasse aeroportuali ecc.
- I pasti diversi da quelli di cui sopra.
- Biglietto aereo.
- Visto (Euro 23.00 per persona pagato direttamente dai clienti all'aereoporto, durata 15 giorni. N. 1 fototessera richiesta). Costo per visto soggetto a modifiche.
- Altri servizi non menzionati sopra.
- Le mance di qualsiasi tipo.
- La nostra offerta non è valida per altri periodi diversi da quelli specificati.

Chiedi informazioni Stampa la pagina