Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Asia centrale » Kyrgyzstan, Tajikistan e Kazakhstan » Almaty e Kyrgyzstan - 12 gg/ 11 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Almaty e Kyrgyzstan - 12 gg/ 11 nts




Giorno 1
Europa - Almaty
Arrivo anticipato ad Almaty. Trasferimento in hotel per il riposo. Dopo il riposo inizio del tour della città. Visita a Piazza della Repubblica e al Monumento dell'Indipendenza. Cammina attraverso il centro storico (oggi: Piazza Astana) fino al 28 Panfilovtsev Park, Cattedrale di Zenkov (monumento dell'architettura di culto dei cristiani in Kazakistan), una visita al Museo storico e alla Sala d'oro. Visiteremo anche il Museo degli strumenti musicali, il teatro Abai, il mercato verde. Cena. Pernottamento in hotel.
Pasti inclusi: B, L e D

Giorno 2
Almaty - Tamgaly-Tas - Almaty (250 km)
Colazione in hotel. Lascia Almaty e dirigiti a ovest per visitare Tambaly - la scultura in pietra dell'età del bronzo, inserita nell'elenco del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Escursione sul sito. Il pranzo sarà preparato in lunchboxes. Ritorno a Almaty. Cena al ristorante locale. Pernottamento in hotel.
Pasti inclusi: B / L / D

Giorno 3
Almaty - Basshi (260 km, 5-6 ore di guida comprese le escursioni)
Colazione in hotel Lascia Almaty e dirigiti verso Basshi nel Parco Nazionale Altyn-Emel. Lungo la strada guideremo da Kapchigay. Attraversa la diga sul fiume Ili e gira intorno alle montagne del parco nazionale Altyn-Emel. Il nome del parco sta per Golden Saddle in kazako. Secondo la leggenda, quando Gengis Khan stava passando per questa bellissima terra al tramonto, le montagne gli ricordavano una sella d'oro.
Una visita ai tumuli di Besshatyr e visita "Singing Dune" - il monumento del paesaggio statale. Una duna di sabbia alta 150 metri situata tra due catene montuose rocciose è davvero spettacolare. Ci sono solo alcune di queste dune di sabbia solitarie al mondo. La gente dice che quando l'aria è abbastanza asciutta, il vento che attraversa i granelli di sabbia emette un rumore simile alla musica d'organo. C'è una superstizione; un sogno della persona, che riesce a scalare la cima della duna, si avvererà; ma se il viaggiatore perde la sua strada, è un peccatore più grande. Cena e pernottamento nella pensione a conduzione familiare.
Pasti inclusi: B / L / D

Giorno 4
Bashi - Charyn - Karakol (450 km, 8 ore di guida)
Prima colazione. Trasferimento a Charyn Canyon. Escursione sul sito e una passeggiata lì. Passaggio di confine kirghiso-kazako All'arrivo a cena Karakol e pernottamento in hotel.
Pasti inclusi: B / L / D

Giorno 5
Karakol - Jety Oguz - Karakol (40 km sola andata)
Prima colazione. Un tour della città con visita al Museo di Russian Explorer, Mikhail Prjevalsky. Visiteremo la Chiesa ortodossa russa e il Mosuqe musulmano nello stile di Dungan. Successivamente trasferimento alla gola di Jety Oguz per una passeggiata leggera. È un luogo che ha guadagnato la sua popolarità grazie alla formazione delle rocce di roccia rossa, che oggi simboleggia i sette tori e il cuore spezzato
Cena nella famiglia Uighur. Pernottamento in hotel.
Pasti inclusi: B / L / D

Giorno 6
Karakol-Bokonbaevo - Tosor (120 km, 4-5 ore se si guida)
Colazione in hotel Trasferimento a Kochkor lungo la riva meridionale del lago Issyk-Kul, che è il secondo lago montuoso più grande del mondo, a un'altitudine di 1607 metri sopra il livello del mare. Lungo la strada ci fermeremo a Bokonbaevo per vedere il Birds of Prey Festival. Dimostrazione di caccia con un'aquila reale; spettacolo folcloristico; esposizione e vendita di artigianato e souvenir; degustazione di cucina kirghisa. Cena e pernottamento nella yurta.
Pasti inclusi: B / L / D
Sistemazione in yurte di 2-3 persone (ci sono letti in questo campo di yurt, così come i servizi igienici e la doccia)

Giorno 7
Tosor - Barscoon - Kochkor (120 km, 4 ore di guida)
Prima colazione. Trasferimento alla gola di Barscoon per fare una passeggiata fino alla cascata. Successivamente proseguiremo lungo la riva meridionale del lago Issyk-Kul fino a Kyzyl-Tuu, visiteremo il laboratorio che ha prodotto le iurte. All'arrivo a Kochkor tradizionale Kyrgyz Besh Barmak per la cena. Pernottamento nella pensione di famiglia.
Pasti inclusi: B / L / D
Alloggio: yurte (la sistemazione è di 5-6 persone in una casa, quindi se il gruppo è grande, allora sarà diviso per gruppi in diverse case, strutture condivise)


Giorno 8

Kochkor - Baitur (270 km, 5 ore di guida)
Dopo colazione trasferimento alla valle di Suusamyr. Ci fermeremo a pranzo con picnic vicino alle iurte dei nomadi. E qui possiamo vedere il processo di mungitura dei cavalli. La valle di Suusamyr è un altipiano steppico - 2200 metri sul livello del mare - che sebbene solo circa 160 chilometri da Bishkek è anche una delle regioni più remote e raramente visitate del Kirghizistan. Anche se è uno degli altri lati della vasta gamma del Kirghizistan da Bishkek e dalla valle di Chui. Faremo una passeggiata lungo il fiume Kokomeren. All'arrivo a Baitur Complex cena e pernottamento.
Pasti inclusi: B / L / D
Alloggio: Baitur Complex


Giorno 9

Baitur (valle di Suusamyr) - Osh (550 km, 6-7 ore di guida su strada asfaltata)
Dopo colazione trasferimento a Osh lungo la strada di montagna. Sulla strada per Uzgen, qui si può vedere un'altra torre, l'esempio della Grande Via della Seta. Una visita al bazar di Uzgen. Pranzo nella famiglia degli agricoltori. All'arrivo a Osh sistemazione in hotel. Cena nel ristorante locale.
Pasti inclusi: B / L / D


Giorno 10

Osh - Bishkek
Dopo colazione, visita della città di Osh. Una visita al bazar di Osh. Un tour della città con la visita dei Monti Solimano, che la gente del posto considera come luogo sacro. Una visita alla casa di Bobur 'in the Mountain. Una visita al Museo in montagna. Una passeggiata nella piazza centrale. Nel pomeriggio trasferimento all'aeroporto locale per prendere un volo interno per Bishkek. All'arrivo alla cena di Bishkek nel ristorante locale. Pernottamento in hotel.
Pasti inclusi: B / L / D


Giorno 11

Bishkek
Dopo la colazione in hotel un tour della città. Durante il tour della città visiterai Oak Park dove si trova il museo all'aperto di Sculture, il museo storico (chiuso per la ricostruzione per 2 anni), teatri, bazar di Osh. Visiterete il museo di Frunze. C'è una vera casa del comandante dell'Armata Rossa e anche una chiesa ortodossa russa.
Nel pomeriggio possiamo visitare il memoriale di Ata Beiit. Una passeggiata lì. Successivamente trasferimento a Bishkek. Programma folcloristico durante la cena. Pernottamento in hotel.
Pasti inclusi: B / L / D


Giorno 12

Bishkek
Dopo colazione trasferimento in aeroporto.







Quote su richiesta




La quota include:
1. Trasporto per tutte le escursioni e trasferimenti in base al programma
Grande autobus ad Astana
Dal secondo giorno Mercedes Sprinters - con A / C
2. Guida in lingua inglese
3. Biglietti d'ingresso
4. Sistemazione in camera doppia
5. Pensione completa a partire dalla prima colazione del primo giorno (la colazione è servita fino alle 10 fino alla colazione del 12 ° giorno)
6. Sistemazione del campo di Yurt a Tosor (quattro-cinque persone in una yurta);
7. Acqua minerale durante il tour (un litro al giorno a persona);
8. Spettacolo di tappeti in feltro a Kochkor.
9. Programma folcloristico a Bishkek
10. La visita del Festival a Bokonbaevo
11. La visita del laboratorio di yurta a Kyzyl-Tuu
12. La visita della Golden Room ad Almaty


La quota non include:

1. Alcol e bevande analcoliche;
2. Biglietti aerei internazionali e nazionali
3. Cavalli per cavalcare in Song-Kul 15 USD per cavallo al giorno);
4. Servizio di portineria in hotel e aeroporto.
5. Spese personali dei clienti
6. Qualsiasi deviazione dal programma
7. Sistemazione in camera singola
8. Biglietti aerei internazionali e nazionali
9. Visita degli oggetti di Expo
10. Visita di Alzhir ad Astana




Chiedi informazioni Stampa la pagina