Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Asia centrale » Kyrgyzstan, Tajikistan e Kazakhstan » Kyrgyzstan - China - Kyrgyzstan - 11 gg/ 10 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Kyrgyzstan - China - Kyrgyzstan - 11 gg/ 10 nts


Periodo: Luglio - Agosto

Questo viaggio ti porterà lungo la Via della Seta per conoscere gli splendidi paesaggi, le mandrie di cavalli selvaggi e le bianche pendici delle alte montagne di Tien-Shan.
In questo viaggio scoprirai l'anima letteraria di un paese sconosciuto, il Kyrgyzstan, una terra che sta lottando per una nuova identità da un ex stato sovietico a un moderno paese dell'Asia centrale, una terra ricca di tutte le sue tradizioni, folclore e stile di vita nomade.


1. Giorno - mercoledì
Europa - aeroporto di Bishkek - Urumqi
Arrivo a Bishkek nelle prime ore del mattino, prendere un altro volo per Urumqi alle 10:15 (il check-in inizia alle 8.15). Arrivo a Urumqi alle 14.15, trasferimento a Zhonhle Hotel 4 *. Riposo. Più tardi visita il Museo regionale di Xingjian. Lo Xinjiang Regional Museum è un grande museo e centro integrato per la raccolta e lo studio di reperti culturali scoperti nella regione.
Costruito nel 1953, ha una sala espositiva che copre un'area di circa 7.800 metri quadrati (circa 9.328 metri quadrati). L'edificio è in stile Uigur, l'arredamento interno ha forti caratteristiche etniche. In totale ci sono oltre 50.000 articoli nella collezione.
(- / L / D)


2 ° Giorno - giovedì
Urumqi - Turpan
Dopo colazione partenza per Turpan. Visita le rovine di Jiaohe. L'antica città era la capitale dell'ex stato Cheshi. Un proverbio indiano dice: "L'intelligenza è destinata a esistere dove due fiumi si incontrano". Jiaohe, che significa in cinese dove si incontrano due fiumi, è un posto del genere. Secondo i registri storici ospitava 700 famiglie, 6500 residenti e 865 soldati. Più tardi visita Emin Minaret è la più grande vecchia torre esistente nello Xinjiang e l'unica torre islamica tra le cento torri famose in Cina. Visiteremo anche i sistemi di Karez come la cristallizzazione della diligenza e dell'intelligenza della gente antica. Al suo apice, questo sistema di irrigazione superava i 5.000 km (3.106 miglia) e veniva anche definito "la Grande Muraglia sotterranea". Pernottamento all'Hotel Huozhou 4 *.
(B / L / D)


3 ° Giorno - venerdì
Turpan- Urumqi
Dopo colazione visita alle rovine di Gaochang. Nello sconfinato desolato deserto del Gobi sorgono le rovine dell'antica città di Gaochang, splendenti come una splendente pietra preziosa intarsiata nel deserto arido e splendente sulla Via della Seta. La città fu inizialmente costruita come città di guarnigione nel primo secolo a.C., chiamata Gaochang Wall, e in seguito ribattezzata Kharakhoja, Kocho o King City. Era un punto chiave lungo la Via della Seta. Visiteremo anche le tombe di Astana. Le Tombe antiche di Astana-Karakhoja fanno parte del Museo sotterraneo di Turpan e degli Archivi viventi di Gaochang. Astana significa capitale in Uigur; Karakhoja era un eroe Uigur che proteggeva il suo popolo da un drago feroce. Poco dopo l'insediamento della religione nella regione, Turpan divenne il centro buddista sulla Via della Seta grazie alla sua posizione geografica. Tra le grotte buddiste trovate a Turpan, le grotte di Bezeklik Thousand Buddha sono considerate di maggior valore. Più tardi guidi a Urumqi. Pernottamento allo Zhonghe Hotel 4 *.
(B / L / D)


4 ° Giorno sabato
Urumqi - Kashgar
Volo mattutino per Kashgar. All'arrivo visita la moschea di Idkha. Id Kah è la più grande moschea in Cina. Ogni venerdì ospita circa 10.000 fedeli e può ospitare fino a 20.000. La moschea fu costruita da Saqsiz Mirza nel 1442 (sebbene abbia incorporato strutture più vecchie risalenti al 996) e copre 16.800 metri quadrati. Più tardi visita le tombe di Abahoja. Il mazar (mausoleo) fu inizialmente costruito come tomba di Muhammad Yūsuf, un maestro sufi Naqshbandi dell'Asia centrale che era arrivato nella regione di Altishahr (l'attuale Xinjiang meridionale) all'inizio del XVII secolo e forse era anche attivo nella diffusione del sufismo in Cina. Pernottamento in hotel Tianyuan International Hotel 4 *.
(B / L / D)


5 ° Giorno - domenica
Kashgar
Abbiamo l'opportunità unica di visitare il mercato domenicale di Kashgar, uno dei momenti salienti del nostro tour. È il sogno di ogni fotografo. Ben 100.000 persone arrivano dalle aree circostanti per comprare e vendere animali e merci. Al mattino presto possiamo vedere flussi di persone su carretti trainati da asini che arrivano sul mercato. Ci sono aree separate per animali, mobili, stoffa, abbigliamento, kebobs shish, rasature con un rasoio (compresi cuoio capelluto), frutta e verdura e molto altro ancora. Nel bazar degli animali bisogna prestare attenzione perché cavalli e asini vengono "guidati dai test". Anche nel bazar degli animali puoi trovare bovini, pecore, capre e cammelli - il tutto in un'area abbastanza piccola e murata. Sarai libero di vagare per il bazar o di accompagnarti con una guida che tradurrà Uighur per te. Continua il tour della città. Pernottamento in hotel Tianyuan International Hotel 4 *.
(B / L / D)


6 ° Giorno - lunedì
Kashgar - confine cinese-kirghiso - Naryn
Trasferimento al confine tra Kirghizistan e Cina (110 km). Attraverserai il punto più alto di questo tour, il Passo Torugart (4.010 m sul livello del mare). Trasferimento a Tash Rabat, storico luogo di sosta sulla Grande Via della Seta - il Tash-Rabat Caravan-Sarai (12 ° C). Una breve escursione. Trasferimento a Naryn. La strada percorrerà le gole di montagna nelle zone più remote del Kirghizistan. Questa regione è la più famosa tra i pastori. Ha l'erba migliore per il bestiame e l'aria più pulita. Durante tutto il percorso godrai della vista della nostra incredibile natura. Pernottamento al Khan Tengri Hotel 3 *.
(B / L / D)



7 ° Giorno - martedì

Naryn - Lago Son-Kul (130 km, circa 3-5 ore di guida su strada di montagna)
Prima colazione. Trasferimento al lago Song-Kul (130 km). È il lago più alto del Kirghizistan, che si trova a un'altitudine di 3030 m sul livello del mare, con diversi tipi di pesci, circondato dalle Grandi Montagne. Avrai il tempo di goderti lo straordinario scenario di questo posto: tappeto stella alpina, montagne meravigliose e lago. Ci sono molti pastori con le loro pecore e cavalli che sono venuti con le loro famiglie a fare jailoos per l'estate. Avrai la possibilità di visitare una delle famiglie di pastori dove sarai accettato come ospite d'onore. Sistemazione e cena nel campo yurta.
(B / L / D)


8 ° Giorno - mercoledì
Son-Kul Lake
Intera giornata sul lago Son-Kul nel campo yurta. La popolazione locale vive e pascola il bestiame sui prati (jailoo) intorno al lago da luglio a settembre. Assaggerete la natura selvaggia e la libertà della vita nomade qui. Qui è possibile fare escursioni di un giorno a piedi oa cavallo. Cena e alloggio nel campo yurta.
(B / L / D)


9 ° Giorno - giovedì
Song Kul - Bishkek
Trasferimento alla città di Bishkek. Durante il viaggio visita il laboratorio di tappeti, dove non solo puoi comprare souvenir ma anche crearli da solo.
Visiteremo anche Burana Tower, un posto sulla Grande Via della Seta, il resto dell'antica città di Balasagun (11 ° secolo). Arrivo a Bishkek. All'arrivo a Bishkek alloggio al Plaza Hotel 4 *.
(B / L / D)


10 ° Giorno - venerdì

Bishkek
Dopo colazione tour della città nel centro di Bishkek con visita a Central Ala Too Square, Oak Park, Museo Storico. Visita al bazar di Osh. Pernottamento all'Hotel Plaza 4 *.
(B / L / D)



11 ° Giorno - sabato

Bishkek - Aeroporto
Trasferimento in aeroporto.
(B / - / -)




Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 2.900






Servizi inclusi in Kirghizistan:

1. Trasporto in buone condizioni per tutti i trasferimenti e le escursioni
2. Sistemazione in camera doppia in hotel e pensioni
3. Sistemazione di quattro persone in una yurta
4. Pensione completa durante il tour (colazione, pranzo e cena)
5. Guida turistica di lingua inglese
6. Quote di iscrizione ai musei
7. Laboratorio di tappeti a Kochkor

Servizi inclusi in Cina:
1. Trasporto in buone condizioni per tutti i trasferimenti e le escursioni
2. Sistemazione in camera doppia nell'hotel a 4 stelle
3. Pensione completa durante il tour (colazione, pranzo e cena)
4. Guida turistica di lingua inglese nelle città
5. Quote di iscrizione ai musei
6. Biglietto aereo nazionale da Urumqi a Kashgar



Il servizio non include:
1. Sistemazione in camera singola
2. Alcol e bevande analcoliche
3. Biglietto aereo internazionale
4. Tasse aeroportuali in Kirghizistan e Cina
5. Costo per i visti kirghisi e cinesi
6. Mance per il servizio di portineria presso l'aeroporto e gli hotel
7. Volo nazionale e internazionale in Cina
8. Guida di lingua inglese (780 USD)




Hotel list:
Bishkek - "Plaza" Hotel 4*
Naryn - Khan Tengri hotel 3*
Son-Kul - yurt camp
Urumqi - Zhonghe Hotel 4*
Kashgar - "Tian Yuan" International Hotel 4*

Chiedi informazioni Stampa la pagina