Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Malesia » Danum Valley - 3 gg/ 2 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Danum Valley - 3 gg/ 2 nts

AX 19





Partenza ogni Mercoledì



Giorno 01 - MERCOLEDì:
Lahad Datu – Danum Valley(Pranzo e Cena)

Arrivo a Lahad Datu (max 08:30am) e trasferimento di circa 2 ore per la Danum Valley. Arrivati al parco, check in al DANUM VALLEY FIELD CENTER (DVFC). Registrazione, briefing da parte delle guide del parco e pianificazione dei trekking con scelta dei vari sentieri. Pranzo al centro. Tempo libero a disposizione e trekking introduttivo alla foresta pluviale del Borneo, con possibilità di incontrare fauna selvatica, tra qui Orang Utan, Buceri ecc. Ritorno al centro prima del tramonto e cena.Dopo la cena, proseguite con una passeggiata notturna nella foresta o un opzionale 4x4 night drive (con supplemento) Pernottamento al DVFC in chalet.

Giorno 02 - GIOVEDì:
Danum Valley(Colazione, Pranzo e Cena)

Sveglia all'alba e partenza per il trekking nella foresta ancora coperta dalla mistica nebbia mattutina. Rientro al centro per la colazione. Possibilità di trekking nella foresta in uno dei sentieri a vostra scelta.. Rientro al centro per il pranzo. Nel pomeriggio bagno rinfrescante nelle acque del fiume Segama e trekking nell'area circostante. Rientro al centro per il tramonto. Dopo cena, partenza per la passeggiata notturna o night drive (con supplemento) Pernottamento al DVFC in chalet.


Giorno 03 - VENERDì:
Danum Valley – Lahad Datu(Colazione)

Svegliatevi presto per un trekking di mattina presto. Rientro per la colazione e tempo libero fino al momento del check-out delle 11.30. Arrivo a Lahad Datu per le 13.30.Partenza per la prossima destinazione o proseguimento per le isole (con supplemento)




Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 795

Chiedi informazioni Stampa la pagina