Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Malesia » Mulu Caves Show - 3 gg/ 2 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Mulu Caves Show - 3 gg/ 2 nts

AX 19



Partenze ogni Giovedì





Giorno 1 – GIOVEDì:

Arrivo – Mulu National Park

Arrivo all'aeroporto di Mulu. Mulu National Park é uno dei piú spettacolari parchi della Malesia. Si tratta di una distesa di natura incontaminata, che offre l'opportunità di esplorare grotte, camminare su ponti sospesi e fare trekking. Tra le sue caratteristiche piu' rilevanti vi e' il fatto che due massicci montuosi, uno di arenaria e l'altro calcareo, si innalzano l'uno di fronte all'altro, all'interno dei suoi confini.
Ore 13.00 In questa giornata sono previste diverse escursioni. Percorso di oltre 3 chilometri nella giungla circostante per raggiungere le grotte di Lang e Deer che formano insieme uno dei passaggi sotterraneo piu' vasti al mondo (lunghezza di 2160 mt e una profondita' di 220 mt).All'interno vi si alternano millenarie stalattiti e stalagmiti dalle forme e dimensioni piu' svariate. Al tramonto se fortunati sarà possibile assistere allo spettacolo di milioni di pipistrelli che escono dalla grotta in cerca di cibo creando figure astratte nel cielo. Il rientro verrà effettuato con il calar della sera, camminando nella giungla in un'atmosfera suggestiva. Cena libera al Marriott Mulu Resort. Pernottamento
Camera Deluxe – Mulu Marriott 5*


Giorno 2 – VENERDì:
Mulu National Park (Colazione)

08.30 Dopo colazione partenza verso il Quartier Generale del parco e successiva escursione in barca fino alla grotta del vento(Winds Caves) con il suo imponente passaggio interno. Dopo si procede per la grotta dell'acqua chiara (Clearwater Caves) camminando lungo passerelle di legno e gradini rocciosi si potra' ammirare il percorso interno scavato negli anni dal fiume preesistente e la flora endemica circostante. Ritorno in barca presso il quartier generale del parco e pranzo libero. Nel pomeriggio si effettuerà una passeggiate sule cime degli alberi in quello che è considerato uno dei percors su ponti sospesi più lunghi al mondo. Cena libera al Marriot Mulu Resort. Pernottamento.
Camera Deluxe – Mulu Marriott 5*


Giorno 3 – SABATO:
Mulu National Park – Prossima destinazione (Colazione)

Colazione in resort.
Dopo colazione tempo libero a disposizione fino al trasferimento in aeroporto per il volo per la prossima destinazione.



NOTE:
in caso il volo del giorno d'arrivo atterri dopo le 13, la camminata sulle canopy walkway verrà posticipata al sabato mattina.




Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 460

Chiedi informazioni Stampa la pagina