Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Malesia » Singapore, Malacca, Kuala Lumpur, Cameron e Penang - 5 gg/ 4 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Singapore, Malacca, Kuala Lumpur, Cameron e Penang - 5 gg/ 4 nts

AX 19 - SNG-P04


Partenze private giornaliere



Giorno 1:
Singapore - Malacca

Alle 08:30 giro della città che ci permetterà di conoscere questa modernissima capitale passando attraverso il "Centro Coloniale " dove si trova il campo da cricket con il club, il Parlamento, la Corte Suprema, il Municipio e, a piedi, si attraversa la spianata per arrivare alla statua del Merlion, il simbolo di Singapore. Il tour continua con il quartiere Cinese e il tempio buddista Thian Hock keng, si procede quindi con la visita di un centro di artigianato locale per concludere con la visita del Giardino delle Orchidee situato nel giardino botanico.
Alle 12:30 partenza verso la storica città di Malacca, a circa 200 km direzione Nord, posizionata sulla costa Ovest della Malesia peninsulare.
Dopo le prassi doganali arrivo a Johor Bahru e procedimento via terra verso Malacca. Ricca di templi, mercati e moschee il suo centro storico ha conservato i suoi vecchi edifici, che hanno permesso di ricevere nel corso del 2008 un riconoscimento storico da parte dell'Unesco. L'escursione porterà a visitare la Piazza Rossa Olandese Stadhuys, il museo "Baba-Nyonya"(Cinesi dello Stretto di Malacca conosciuti anche come Peranakan). Si salirà sulla collina di San Paolo dove giacciono le rovine dell'omonima Chiesa proseguendo verso la Porta di Santiago ultimo bastione rimasto dell'antica fortezza Portoghese di "A Famosa" distrutta dagli Inglesi. Il tour termina con una stupenda escursione in barca sul fiume di Malacca. Check-in in hotel e pernottamento.
Deluxe room – Equatorial Malacca Hotel 4* o similare


Giorno 2:
Malacca - Kuala Lumpur (Colazione)

Prima colazione in albergo.
08:15 la giornata inizia con una passeggiata in Harmony street, proseguimento con la visita al piú antico Tempio Cinese Cheng Hoon Teng, alla Moschea di Kampung Kling e per finire si prosegue ungo la strada degli Antiquari(Jonker Street)
Si riprende il viaggio per la città capitale della Malesia: Kuala Lumpur. Arrivo previsto dopo circa 2 ore di viaggio. Check-in all'hotel previsto. Pranzo libero.
13:45 si parte dall' hotel per il giro di Kuala Lumpur. Il tour farà conoscere i luoghi di maggiore interesse della città quali il Palazzo Reale (foto stop) ovvero la residenza del Re della Malesia, il Monumento e la Moschea Nazionale, la Stazione Ferroviaria in stile moresco, la Piazza dell'Indipendenza. Il tour termina con una sosta per le foto alle piú alte torri gemelle del mondo, le Petronas Towers. Ritorno in hotel. Pernottamento. Superiorroom – Concorde Hotel 4* Kuala Lumpur o similar

*L'ingresso al Palazzo Reale non è permesso.

Giorno 3:
Kuala Lumpur - Cameron Highlands (Colazione)

Prima colazione in albergo.
Alle 09:00 partenza per il Tempio Indú di Batu Caves, il più grande e importante tempio Hindu in Malaysia. Proseguimento per Cameron Highlands attraversando paesaggi naturalistici. Sosta a Tapah, prima di iniziare la salita per le montagne di Cameron. Lungo la strada panoramica di montagna sosta alla cascata Iskandar. Raggiungeremo Cameron Highlands nel pomeriggio. Visita di una piantagione di tè e a suoi processi di lavorazione. Arrivo all'hotel. Pernottamento. Studio room - Strawberry Park Resort 4* Cameron Highland o similare

* La piantagione del tè chiude al pubblico ogni Lunedi e Feste Nazionali.


Giorno 4:
Cameron Highlands - Bukit Merah - Penang (Colazione)

Colazione in albergo.
08:00 Partenza dall'hotel e si comincia quindi la discesa in direzione Georgetown. Durante il tragitto visita presso Bukit Merah* dove con la barca si attraversa brevemente il lago per arrivare all'isola del Centro degli "Orangutan". Dopo la visita il viaggio riprende verso Penang. Arrivo sull'isola attraversando uno dei ponti piú lunghi dell'Asia (13.5 Km). Giunti sull'isola visita al Tempio Thai del Buddha disteso e al tempio Birmano. Sosta alla spianata per vedere Fort Cornwallis, il forte costruito da Sir Francis Light, fondatore di questo insediamento Britannico. Sarà possibile ammirare l'architettura coloniale degli edifici circostanti. Si procede per vedere Khoo Kongsi, una bellissima casa di Clan Cinese. Check-in in hotel. Pernottamento.Superior room – Bayview Geogetown hotel 4* Penang

* La visita all'isola degli oranghi potrebbe non essere disponibile a causa del basso livello dell'acqua del lago


Giorno 5:
Penang (Colazione)

Prima colazione in albergo. Mattina libera per esplorare Georgetown (sito Unesco). Passeggiando attraverso gallerie d'arte, antiche botteghe, templi di ogni culto e genere, fino a perdersi tra le speziate vie di Little India. Trasferimento all'aeroporto di Penang per il volo verso la prossima destinazione.



Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 1.625

Chiedi informazioni Stampa la pagina