Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Centro e Sud America » Messico e Guatemala » Guatemala » Guatemala in libertà - 13 gg/ 12 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Guatemala in libertà - 13 gg/ 12 nts

PTP 20


Itinerario di 13 giorni ideale per viaggiatori più autonomi che vogliono organizzare il loro itinerario in Guatemala utilizzando trasporti senza guide, ma prevendendo il soggiorno in strutture eccellenti

Partenze: giornaliere.
Servizi: regolari.
Minimo: 2 Pax



1º Giorno. Aeroporto di Guatemala - Guatemala
Accoglienza in aeroporto e incontro con personale PTP Mundo Maya per la consegna dei documenti di viaggio. Trasferimento in hotel nella capitale guatemalteca. Sistemazione e pernottamento presso l'hotel Radisson.

2º Giorno. Guatemala - Atitlan
Prima colazione. Partenza in autobus di linea regolare con arrivo al Lago Atitlan, uno dei più belli del mondo, con i suoi tre vulcani e i suoi dodici villaggi indigeni. Durante il percorso si effettueranno varie fermate per raccogliere altri passeggeri. Sistemazione e pernottamento presso l'Hotel Regis.

3º Giorno. Atitlan
Prima colazione. Se coincide con il giorno di mercato a Chichicastenango (Giovedì o Domenica), trasferimento regolare e tempo a disposizione per acquisto dei prodotti artigianali. Nel pomeriggio ritorno al Lago Atitlan. Sistemazione e pernottamento presso l'Hotel Regis.

4º Giorno. Atitlan
Prima colazione. Giornata libera per la visita individuale ai villaggi sul lago. Sistemazione e pernottamento presso l'Hotel Regis.

5º Giorno. Atitlan - Antigua
Prima colazione. Partenza in autobus regolare con destinazione Antigua, città coloniale unica al mondo. Durante il tragitto il bus effettua varie fermate per raccogliere altri passeggeri. Sistemazione presso l'Hotel La Ermita e pernottamento.

6º e 7º Giorno. Antigua
Prima colazione. Giornate libere per conoscere la città o per una camminata al Vulcano di Pacaya. Sistemazione presso l'Hotel La Ermita e pernottamento.

8º Giorno. Antigua - Livingston
Prima colazione. Di primo mattino trasferimento a Guatemala City per proseguire con bus regolari verso Rio Dulce, proseguimento in barca con destinazione Livingston, villaggio di origine Garifuna nel caribe guatemalteco. Sistemazione Hotel Villa Caribe.

9º Giorno. Livingston
Prima colazione. Giornata libera per usufruire dei servizi alberghieri o per realizzare un'escursione facoltativa tra cui: Playa Blanca per godere delle sue acque cristalline oppure ai "sette altari" con bellissime cascate e piscine immerse nella natura. Sistemazione e pernottamento presso l'Hotel Villa Caribe.

10º Giorno. Livingston - Rio Dulce - Peten
Prima colazione. In mattinata, trasferimento in lancia attraverso il Rio Dulce per conoscere uno dei paradisi naturali più belli del Guatemala; arrivo al villaggio di Rio Dulce per proseguire in bus verso la selva petenera. Sistemazione e pernottamento presso l'Hotel Maya Internacional.

11º Giorno. Peten
Prima colazione. Giornata libera per conoscere alcuni dei siti archeologici più emblematici del paese come Tikal e Yaxhá oppure per una passeggiata sull'isola di Flores accompagnata da una rilassante veduta sul lago Petén Itzá. Sistemazione e pernottamento presso l'Hotel Maya Internacional.

12º Giorno. Peten - Guatemala
Prima colazione. Partenza dall'hotel verso la stazione dei bus per il trasferimento in pullman di linea verso Città del Guatemala. Sistemazione e pernottamento presso l'Hotel Radisson.

13º giorno. Guatemala - Aeroporto Guatemala
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e termine dei nostri servizi.








Quota a persona in camera doppia a partire da
euro
1.015





La quota comprende:
Sistemazione in camera standard negli alberghi indicati o similari.
Prima colazione americana o box-breakfast per necessità operative. Assistenza in aeroporto a Guatemala Città per la consegna e la spiegazione del programma.
Trasferimenti in aeroporto andata e ritorno.
Gli spostamenti in autobus di linea regolare.
Barca regolare Rio Dulce - Livingston - Rio Dulce.
Tasse locali.
Servizi regolari.


La quota non comprende:
Mance ai facchini degli hotel.
Escursioni e visite indicate come facoltative.
Servizio di guida. Barca sul Lago Atitlan e Livingston.
Servizi non menzionati.

Chiedi informazioni Stampa la pagina