Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Centro e Sud America » Messico e Guatemala » Guatemala » Guatemala romantico - 9 gg/ 8 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Guatemala romantico - 9 gg/ 8 nts

PTP 20



La versatilità del Guatemala e le sue diverse regioni offrono un'ampia varietà di opzioni per una combinazione perfetta di natura, storia e cultura per viaggi di coppia: Città del Guatemala, un centro cosmopolita, la romantica Antigua Guatemala e i numerosi scenari culturali maya faranno vivere un'esperienza straordinaria e unica nella vita. Questo viaggio è stato progettato per le coppie che desiderano un servizio personalizzato attraverso delicati e piccoli dettagli per un'esperienza davvero speciale.


Partenza: Sabato
Servizio: Privato
Minimo: 2 Pax


Giorno 1º. (SAB) Aeroporto di Guatemala - Guatemala
Accoglienza e assistenza all'aeroporto. Trasferimento presso l'hotel di Città del Guatemala. Possibilità di cenare in uno dei ristoranti più importanti della città o godersi i servizi dell'hotel. Sistemazione presso l'Hotel Westin Camino Real e pernottamento.

Giorno 2º. (DOM)
Guatemala - Chichicastenango - Atitlan
Prima colazione. Partenza verso l'altipiano guatemalteco per visitare il villaggio indigeno di Chichicastenango, dove ogni giovedì e domenica si svolge uno dei mercati più famosi dell'America Latina. Nel pomeriggio, proseguimento per il Lago Atitlan, considerato dal famoso viaggiatore Aldous Huxley "uno dei più belli del mondo". Sistemazione presso l'Hotel Atitlan e pernottamento.

Giorno 3º. (LUN)
Atitlan - San Juan La Laguna - Antigua
Prima colazione. Trasferimento in lancia a San Juan La Laguna, uno dei villaggi più belli del Lago Atitlan. Nel pomeriggio proseguimento via terra verso Antigua, città coloniale dichiarata "Patrimonio dell'Umanità". All'arrivo panoramica della città con la Cattedrale, la Piazza Centrale, i principali monumenti e musei, librerie, ristoranti, gallerie d'arte, ecc. Sistemazione presso l'Hotel Hotel Palacio de Doña Leonor e pernottamento.

Giorno 4º. (MAR)
Antigua
Prima colazione. Giornata libera per usufruire dei servizi alberghieri o per passeggiare nella città di Antigua. Possibilità di cena romantica al Ristorante Mesón Panza Verde in un'area esclusiva, finemente decorata e illuminata da candele, musica in sottofondo, menù à la carte e una bottiglia di vino. Sistemazione presso l'Hotel Hotel Palacio de Doña Leonor e pernottamento.

Giorno 5º. (MER)
Antigua - SPA Santa Teresita - Antigua
Prima colazione. In mattinata, trasferimento dalla Cattedrale per Santa Teresita, un'autentica Spa di acque termali del Guatemala per godere di un massaggio rilassante, di un bagno di vapore e idroterapia, del circuito termale e delle piscine. Servizio navetta: 09:00 e 11:00. Rientro: 3:00 e 17:00. Sistemazione presso l'Hotel Hotel Palacio de Doña Leonor e pernottamento.

Giorno 6º. (GIO)
Antigua - Tikal - Petén

Prima colazione. Di primo mattino partenza per l'aeroporto di Città del Guatemala per il volo diretto su Flores. Visita della città maya di Tikal, senza dubbio il miglior rappresentante de la cultura maya classica. Pranzo al sacco all'interno del sito archeologico. Nel pomeriggio, trasferimento in hotel. Sistemazione presso l'Hotel Camino Real Tikal e pernottamento.

Giorno 7°. (VEN)
Petén - Belize - Cayo San Pedro
Prima colazione. Di primo mattino trasferimento all'aeroporto di Flores per l'imbarco sul volo diretto a Belize City; arrivo e coincidenza con il volo per il Caribe beliceño. Arrivo a Cayo San Pedro, isola famosa per le sue paradisiache spiagge e le sonorità musicali afro-caraibiche. Trasferimento in hotel. Sistemazione presso l'Hotel Ramon's Village e pernottamento.

Giorno 8°. (SAB)
Cayo San Pedro
Prima colazione. Giornata a disposizione per godere di questa coloratissima isola tropicale, dilettarsi sulla spiaggia e tra la barriera corallina più inesplorata del mondo. Sistemazione presso l'Hotel Ramon's Village e pernottamento.

Giorno 9°. (DOM)
Cayo San Pedro - Aeroporto di Belize City
Prima colazione. Trasferimento all'aeroporto per il volo diretto a Belize City e per la coincidenza del volo internazionale. Fine dei nostri servizi.







Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 2.210






La quota comprende:

Sistemazione negli hotel indicati o similari
Pernottamento in camera standard
Prima colazione americana o box-breakfast qualora si renda necessario per esigenze operative
Pranzo al sacco durante la visita di Tikal, bevande escluse
Biglietto di ingresso ai siti indicati in programma
Guide professionali autorizzate fino al 6° giorno con termine in Aeroporto a Flores, Peten
Mezzi di trasporto con aria condizionata
Trasferimento a Cayo San Pedro: Aeroporto – Hotel -Aeroporto, servizio a cura dell'hotel.
Trasferimento in lancia per la visita di San Juan Laguna. Tassa aeroportuale di Città del Guatemala "La Aurora", volo locale. Mance e imposte locali. Servizio in privato. Tariffe nette per un minimo di 2 pax.


La quota non comprende:
Tassa aeroportuale a Petén "Mundo Maya", per il volo locale (euro 3 p. pax). Tasse di imbarco in uscita dal Guatemala su volo regionale (euro 30 p. pax). Visite ed escursioni indicate come facoltative. Pranzi o cene non indicate in programma. Servizi non menzionati.

Chiedi informazioni Stampa la pagina