Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Africa » Madagascar » Soggiorni mare Madagascar meridionale
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Soggiorni mare Madagascar meridionale



Five Senses Lodge - Tsiandamba

Si trova nella parte sud ovest dell'isola, lontano da località turistiche e caotiche, nella regione dei pescatori Vezo nella località Tsiandamba a circa 100 km da Tulear. La posizione isolata e vicina al mare turchese lo rende davvero unico, un rifugio per viaggiatori alla ricerca di semplicità ed esclusività. Un nuovo approccio dell'esclusiva di gran lusso, che combina la natura, ecologia e gastronomia.

Five senses lodge dispone di sette (8) camere lusso, tutte di vista mare e preservano fortemente l'intimità di ciascuno. Arredate con gusto e con materiali preziosi tra cui mobili in legno scolpiti dagli artigiani di Antsirabe, dispongono di due letti twin (le standard e le Family) o letto matrimoniale per le superior, bagno privato, terrazza fronte mare, dock station per iPod, tavolino e cassaforte. Presso il ristorante fronte mare si può consumare la prima colazione, il pranzo e la cena oltre a snack dalle 15.00 alle 17.00, con bar annesso e aperto dalle 7.30 alle 22.00.

Varie le attività marine a cui potersi dedicare grazie alle canoe ed imbarcazioni del Resort e al noleggio di Surf e Kite (attività con supplemento), oltre al centro Diving sempre a pagamento. Possibilità di massaggi rilassanti con ampio utilizzo di olii essenziali locali. Segnaliamo che gli extra incluse le escursioni possono essere pagate solo in Euro o Dollari, non con carta di credito.






Anakao Oceane Lodge


Posizionato nella baia di Andavoke nei pressi del villaggio di pescatori di Anakao nel Sud-Ovest del Madagascar, Anakao Ocean Lodge si raggiunge con circa 45 minuti di barca veloce da Tulear.

Dispone di 23 chalet e di 1 Suite perfettamente integrati in questo ecosistema, disposti su due linee, una fronte mare ed una parallela più in alto sulla duna. Tutti gli chalet sono in muratura con tradizionale tetto in paglia, nella loro semplicità sono molto confortevoli con zanzariera, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e piccola terrazza privata.

Accappatoi in cotone e teli mare vengono forniti dal lodge

Nel corpo centrale si trova il ristorante con il bar, una saletta e una piccola boutique, mentre all'estremità è stata ricavata un'area benessere per massaggi. La cucina è semplice e si basa sui prodotti del mare pescati giornalmente dai pescatori del vicino villaggio. Non mancano comunque piatti di ispirazione europea con una buona lista vini provenienti soprattutto dal Sud Africa.

Gli ospiti hanno a disposizione canoe, kayak e windsurf. Proprio di fronte al lodge sorgono due splendidi isolotti, Nosy Strana e Nosy Ve. La prima può essere facilmente raggiunta anche in piroga e si trova all'interno della barriera corallina, mentre Nosy Ve, dichiarata Parco Marino, è raggiungibile in 10 minuti di barca veloce (a pagamento). Si possono inoltre organizzare escursioni così come uscite in barca per la pesca o alla ricerca delle balene che da Luglio a Settembre solcano questi mari.
è possibile anche effettuare passeggiate, noleggiare i quad-bike per raggiungere le dune oppure fare escursioni al Parco nazionale del Lago di Tsimanampetsotsa.




Bakuba Concept - Tulear



Un piccolo e intimo boutique hotel situato ad Ankilibe, il Bakuba Hotel offre un ristorante e la connessione WiFi gratuita.

Solo 6 camere in totale , di cui una grande suite con giardino privato, tutte differenti per arredamento e grandezza. Le sistemazioni sono dotate di terrazza, vista sul giardino e sul mare e bagno privato con accappatoi e doccia o vasca.

Una bella piscina permette di rilassarsi ammirando il mare all'orizzonte.
I pasti, semplici e gustosi, vengono preparati nella cucina a vista, dove gli ospiti potranno consumare piatti ricchi di influenze malgascie con ingredienti freschi e saporiti.

Il Bakuba Hotel propone inoltre un salone in comune, un banco escursioni e un deposito bagagli. Il parcheggio è gratuito.




Moringa Hotel - Toliara


Situato a Toliara, a 2,3 km dal Musee Rabesandratana, il Moringa Hotel offre un ristorante, un parcheggio privato gratuito, un bar e un salone in comune. Situata a 13 km dall'Arboreto d'Antsokay e a 5 km da Playa de la Batterie, la struttura offre un giardino e una terrazza.

A vostra disposizione una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita nell'intero edificio.

Al mattino vi attende una colazione continentale o all'americana.

Presso il Moringa Hotel potrete giocare a biliardo e usufruire del servizio di autonoleggio.


Mamirano Bay Ecolodge

Boutique hotel
caratterizzato da km di spiaggia bianca incontaminata, mare cristallino dalle molteplici sfumature contornato da foresta spinosa dove vive la popolazione dei Mikea e giganteschi baobabs
Costruito a bordo mare dispone di spiaggia privata, terrazza panoramica, bar-zona relax e ristorante dove si può degustare menù di pesce fresco e non solo.
Camere dislocate in boungalow vista mare a pochi metri dall'acqua, dotati di sala da bagno privata.

Parcheggio e accesso ad internet gratuito



Salary Bay

Questo rifugio autentico e speciale si trova a 100 km da Tulear. La spiaggia immacolata di estende per oltre 7 km ed è protetta al largo della barriera corallina. Il resort si raggiunge con un trasferimento in fuoristrada 4x4 in circa 4 ore percorrendo un'impegnativa pista che costeggia il mare del canale di Mozambico e la foresta spinosa. L'accoglienza della proprietaria ripagherà il lungo tragitto per raggiungere il resort.

Dispone di 10 bungalow con vista mare e terrazza privata.

è possibile organizzare in loco escursioni in piroga e in auto 4x4, inoltre immersioni e corsi sub al centro diving del resort. Da Luglio a Settembre è inoltre possibile avvistare le balene megattere.

Salary Bay è una delle mete preferite per gli amanti del windsurf e kitesurf. WI-FI disponibile alla sera nel ristorante

Chiedi informazioni Stampa la pagina