Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » News » La nuova accoglienza deluxe di Marsiglia
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

La nuova accoglienza deluxe di Marsiglia





Il primo è stato a Nantes, a maggio 2019, ad aprire lo scorso 19 gennaio è stato invece il Maisons du Monde Hôtel & Suites nel porto vecchio di Marsiglia. A capo del progetto il gruppo alberghiero indipendente Vicartem e il marchio di arredamento Maisons du Monde, che mixano sapientemente il know out alberghiero con l'art de vivre propria di Maisons du Monde.

A disposizione degli ospiti, 62 camere aimpreziosite con pezzi d'interior e accessori decorativi del marchio d'arredi, che danno una calda atmosfera al suo interno. Da Nantes a Marsiglia, l'obiettivo è quello di creare un'atmosfera distintiva, mantenendo caratteristiche uniche per ciascun hotel. Situato nel cuore della città e progettato per far sentire gli ospiti come a casa, chiunque apprezzi il design e il comfort si sentirà il benvenuto in questo hotel e nelle sue suite, che si tratti di un viaggio d'affari o di piacere.

Clima piacevole, servizio impeccabile ed eleganza sono al servizio degli ospiti in ogni piano e in ogni momento della giornata, la combinazione perfetta per sentirsi sempre come a casa. Nel nuovo hotel sono disponibili camere con cinque diversi stili e con nomi ispirati al Mediterraneo o alla Provenza. Atmosfera delicata e naturale caratterizza la stanza Saint Rémy, chi ama il fascino di arredi classici con accenti contemporanei può optare per la camera Loumarin. I viaggiatori che ricercano un'atmosfera tranquilla, si innamoreranno della camera Gordes. Infine, per chi viaggia con la famiglia, ognuno dei cinque stili è disponibile anche come camere familiari.

Priorità l'approccio sostenibile, per questo sono stati scelti mobili che provengono da fonti ecocompatibili, accessori per il bagno ecologici e prodotti alimentari locali con una filiera produttiva a basso impatto ambientale.

Chiedi informazioni Stampa la pagina