Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » News » Qatar Airways sempre più hi-tech, ora è 100% touch-free!
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Qatar Airways sempre più hi-tech, ora è 100% touch-free!



Qatar Airways
sarà la prima compagnia aerea globale ad offrire ai passeggeri la tecnologia Zero-Touch per interagire, in modalità touch free al 100%, con il sistema di intrattenimento a bordo Oryx One su tutta la flotta A350, in ottica di miglioramento delle misure di sicurezza COVID-19.

La tecnologia Zero Touch consentirà di accedere al sistema di intrattenimento attraverso i dispositivi elettronici personali, riducendo al minimo i rischi da contatto. La compagnia sarà anche la prima in Europa, Medio Oriente e Nord Africa ad offrire la possibilità di collegare le cuffie Bluetooth personali con il sistema IFE del sedile in tutte le cabine della flotta Boeing 787-9.

Qatar Airways è recentemente diventata la prima compagnia aerea al mondo ad ottenere il prestigioso rating di sicurezza COVID-19 a 5 stelle dall'organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo, Skytrax. Questo segue il recente successo dell'HIA come primo aeroporto del Medio Oriente e dell'Asia ad essere premiato con il rating Skytrax 5-Star COVID-19 Airport Safety Rating.

Riconoscimenti che assicurano ai passeggeri di tutto il mondo che gli standard di salute e sicurezza delle compagnie aeree sono soggetti ai più alti standard possibili di controllo e valutazione professionale e indipendente. Per i dettagli completi di tutte le misure che sono state implementate a bordo e in HIA, visita qatarairways.com/safety

Chiedi informazioni Stampa la pagina