Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Australia e Pacifico » Fiji
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Fiji



Presentazione generale


Un arcipelago da sogno, un paradiso incontaminato formato da isole d'origine vulcanica che si alternano ad atolli corallini. Grazie al clima tropicale temperato le isole Fiji sono una meta turistica adatta tutto l'anno, grazie ad una temperatura media di 27 C. La natura mostra una grande varietà di paesaggio, secondo la posizione delle isole e le quantità di precipitazioni si alternano foreste a savane. E' un magnifico arcipelago adatto al totale relax in uno dei mari più belli al mondo, come al viaggio "adventure" legato ad attività di eco-turismo e sport.

Viti Levu
la Fiji grande, l'isola principale, è percorsa da 2 strade costiere che permettono di esplorarla per l'intero perimetro. Strade e piste sterrate portano sulle montagne con i loro villaggi pittoreschi, costruiti secondo le tecniche tradizionali del popolo melanesiano.
Sigatoka è famosa per le avventurose escursioni lungo i torrenti e per i suoi 5 km di dune lungo la costa. Nayawa Village, con la festa Lovo e i balli Meke. Beqa "l'isola dei camminatori del fuoco". La spettacolare Coral coast.

Queste ed altre sono solo alcune delle più importanti attrazioni di Viti Levu.

Vanua Levu
La seconda isola delle Fiji per dimensione, propone immersioni e snorkeling al Rainbow Reef, bird watching ed escursioni nella foresta pluviale.

A Savusavu si incontrano i sub di tutto il mondo.

Turtle Island
Fa parte delle Yasawa, è una meta ambita dai tempi di "Laguna Blu". Da non perdere i nuovi paradisi per lo scuba diving di Astrolabe Reef e Soso Reef nelle isole Kadavu che offono anche suggestive passeggiate verso straordinarie cascate..


Isole Mamanuca
Ideali per tutti gli amanti dello sport acquatico e per coloro che amano il relax assoluto sotto il caldo sole tropicale: Vomo Island – Matamanoa ed altre
.


Suggestiva una gita alle isole Lau, un arcipelago di 57 isole, di cui molte disabitate, per vivere il sogno di abitare un'isola tutta per sé.

Le isole Fiji, "The truly relaxing tropical getaway".


Le Fiji di Kami-Nari Tour Operator

L'arcipelago resta il rifugio ideale per coppie di ogni età e sembra creato appositamente per vivere intense atmosfere romantiche: lunghe passeggiate sulle spiagge bianche deserte, bagni notturni al chiaro di luna e momenti da sogno in baie isolate. Sono queste esperienze uniche ed impareggiabili a rappresentare il fascino di una Luna di Miele alle Fiji.
Ma le isole Fiji sono considerate dai sub una delle dieci mete più ambite al mondo, come anche meta ideale per il trekking e l'eco-turismo nelle foreste pluviali. Di conseguenza abbiamo voluto proporvi diverse ipotesi di viaggio e soggiorno soprattutto per vivere le queste isole nel massimo del loro splendore.