Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Centro e Sud America » Perù - Bolivia - Ecuador » Estensioni » Linee di Nazca e Riserva Nazionale di Paracas (da Lima) 2 giorni/1 notte
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Linee di Nazca e Riserva Nazionale di Paracas (da Lima) 2 giorni/1 notte

Giorno 1
il mattino trasferimento alla stazione dell'autobus, partenza in "Cruz del Sur" con destinazione la città di Ica. Arrivo e trasferimento all'aeroporto per prendere il volo Ica/Nazca/Ica (1 ora e 15 minuti in totale) per sorvolare le Linee di Nazca, dove potrete vedere l'immenso sistema di linee e disegni dispersi nelle pampas, dichiarati dall'Unesco Patrimonio Culturale. Potrete vedere le figure come la scimmia, il colibrì, il "guanay" (uccello), il ragno, ecc. Secondo María Reciche questo sarebbe un grande calendario astronomico che data dall'anno 500 D.C. circa. Alloggio nell'albergo gia sia a Ica o Paracas.

Giorno 2
colazione. Alle 6:30 trasferimento da Ica a Paracas. Arrivo e trasferimento al molo. Alle 8:00 partenza per visitare le Isole Ballestas situate nella Riserva di Paracas dove vedrete il Candelabro, geroglifico inciso nella sabbia, e visiterete le Isole Ballestas per stare in contatto con la fauna della riserva che ospita mille leoni marini, pinguini, uccelli marini, ecc. Alle 10:00 ritorno dalle Isole Ballestas al molo. Tempo libero. Alle 13:30 ritorno in Cruz del Sur a Lima. Ricevimento nella stazione e trasferimento all'albergo. (L'alloggio non è compreso).
Chiedi informazioni Stampa la pagina