Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Centro e Sud America » Perù - Bolivia - Ecuador » Estensioni » Puerto Maldonado 3 giorni/2 notti (30 min. di volo da Cusco)
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Puerto Maldonado 3 giorni/2 notti (30 min. di volo da Cusco)

Giorno 1
arrivo a Puerto Maldonado, ricevimento nell'aeroporto e trasferimento in canoa verso l'alloggio Ecoamazonia Lodge. Arrivo, sistemazione e pranzo. Nel pomeriggio visita all'Isola Monkey dove potrete osservare l'esuberante flora costituita da una grande varietá di specie di scimmie come i "maquisapas", "capuchinos", scimmie "leoncitos", "frailecillos", oltre ad altre specie come il "coati", gli orsi "perezosos" ed una grande varietà di uccelli. Tramonto nella selva peruviana. Ritorno all'alloggio e cena.

Giorno 2
dopo la colazione escursione alla Cocha Perdida che costituisce un ecosistema di rifugio e alimentazione per un'immensa varietà di animali come le nutrie, i caimami, le tartarughe, le "sachavacas" gli uccelli ed i pesci. Questa zona è unica, con immensi pantani e diversi "aguajales". Dopo arriverete al belvedere amazonico costruito nella chioma dell' albero piú grande il "Shihuahuaco", da dove potrete ammirare la selva ed anche fare una gita in canoa intorno al lago. Ritorno all'alloggio. Pranzo. Nel pomeriggio visita alle piantagioni d'alberi silvestri che fanno parte del giardino botanico. Ritorno all'alloggio e cena.

Giorno 3
dopo la colazione trasferimento all'aeroporto della città.
Chiedi informazioni Stampa la pagina