Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Centro e Sud America » Perù - Bolivia - Ecuador » Perù Adventure » CEIBA TOPS - 3 GIORNI/2 NOTTI
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

CEIBA TOPS - 3 GIORNI/2 NOTTI

GIORNO 1 - IQUITOS - CEIBA TOPS
Ricevimento nell'aeroporto. Durante il percorso al molo di Explorama ci sarà una breve spiegazione con informazioni sulla città. Trasferimento in barca per 40 km. nel Fiume Amazonas fino a Ceiba Tops, alloggio provvisto di stanze con aria condizionata e bagni privati con acqua calda, circondati da bellissimi giardini tropicali. Camminata nel pomeriggio intorno ad un bellissimo Bosco Primario circondato da grandi alberi come il gigante albero di Ceiba, che ha dato il nome all'alloggio. Dopo cena si potrà ascoltare musica locale suonata con chitarra e flauto nel Bar "El Tucán" o ascoltare le guide raccontare le molte leggende dell'Amazonia.
Pranzo e cena. Pernottamento nel Ceiba Tops.

GIORNO 2 - CEIBA TOPS
Il mattino molto presto ci sarà una passeggiata per osservare gli uccelli. Dopo la colazione escursione in barca fino alla comunità dei nativi "Yaguas" dove si potrà conoscere l'artigianato locale e ci sarà anche una dimostrazione dell'uso della cerbottana, che ancor'oggi qualche antico "Yagua" usa per la caccia. Di ritorno all'alloggio si potranno ammirare i delfini rosa e grigi di acqua dolce. Nel pomeriggio faremo un gita alla località di Indiana in riva al fiume e, tempo permettendo, si potrà ammirare il tramonto nel Fiume Amazonas. Colazione, pranzo, cena. Pernottamento nel Ceiba Tops.

GIORNO 3 - CEIBA TOPS - IQUITOS
Gita a piedi o in barca per ammirare la Selva Amazonica o tempo libero per godere delle comodità dell'alloggio. Ritorno a Iquitos per prendere il volo a Lima.
Colazione, pranzo (se il volo lo permette).
A seconda delle condizioni climatiche le attività possono variare.
Chiedi informazioni Stampa la pagina