Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Isole del Pacifico » Polinesia Francese » Le isole » Rangiroa Isole Tuamotu
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Rangiroa Isole Tuamotu

Il secondo atollo più grande mondo, famoso per le sue immersioni spettacolari.
Spiagge da sogno dalla sabbia rosa e soffice, Rangiroa è uno di quei posti dove la terra e il mare diventano quasi indistinguibili.
La Laguna Blu si trova a circa 15 miglia da Avatoru, il principale villaggio di Rangiroa (circa 1 ora di navigazione). Organizziamo escursioni private che raggiungono la laguna in giornata.


Kia Ora Resort & Spa


Situato ad Avatoru, nella parte nord-occidentale dell'atollo di Rangiroa e a 1 ora di volo dalle isole di Tahiti o Bora Bora, l'Hotel Kia Ora Resort & Spa offre un centro benessere e una palestra. Avrete inoltre a disposizione un ristorante e la connessione WiFi gratuita.

Incorniciato da una spiaggia di sabbia bianca e da una laguna turchese, l'Hotel Kia Ora Resort & Spa presenta arredi moderni con un tocco di stile tahitiano. La struttura ospita 10 bungalow sull'acqua, 25 ville con piscina privata posizionate nel palmeto del resort e altri 25 bungalow lungo la spiaggia.

Tutte le sistemazioni sono dotate di TV a schermo piatto, docking station per iPod e bagno privato con doccia, accappatoi, pantofole e set di cortesia, mentre alcune vantano la vista sul mare o sul giardino. L'Hotel Kia Ora Resort & Spa è interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita.

Come negli altri Atolli dell'arcipelago delle Tuamotu, anche a Rangiroa vi è una vasta scelta di pensioni e guest houses a gestione familiare.Vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alla "Polinesia alternativa"

Chiedi informazioni Stampa la pagina