Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Australia e Pacifico » Polinesia Francese » Le Crociere  » Haumana - Blue Lagoon Cruises e Pink Sands Cruises - 4 gg/ 3 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Haumana - Blue Lagoon Cruises e Pink Sands Cruises - 4 gg/ 3 nts



HAUMANA - BLUE LAGOON CRUISE
- 4 giorni/3 notti - ogni mercoledi


La motonave è in manutenzione ordinaria dal novembre 2009 al 05 aprile 2010. Pensione completa, bevande non alcoliche, trasferimenti ed escursioni incluse. Crociera a bordo del lussuoso catamarano Haumana: solo 12 cabine per un massimo di 24 ospiti. Ampi spazi a disposizione sia al coperto che all'aperto, con ponti per prendere il sole e rilassarsi durante i trasferimenti, un ristorante e un lounge bar. A disposizione degli ospiti kayaks, attrezzatura per snorkelling; a pagamento jet ski. Le cabine sono spaziose e con ampie finestre. Dispongono di letto matrimoniale, bagno privato, aria condizionata, televisore, lettore DVD e CD, cassaforte, minibar, 220 volts, 110 volts solo in bagno per rasoi. Tre cabine hanno "sofa bed" che possono accogliere un bambino sotto i 12 anni.
N.B. Gli itinerari sono indicativi e soggetti a variazioni a causa di imprevisti climatici o operativi.

1. GIORNO
Rangiroa: (cena). Arrivo in aeroporto ed incontro con i rappresentanti Haumana e trasferimento sulla barca. Imbarco dalle ore 13.30 e sistemazione nella cabina riservata. Pomeriggio dedicato allo snorkelling. Prima della cena sarà servito un cocktail di benvenuto con presentazione dell'equipaggio.

2. GIORNO
Rangiroa: Blue Lagoon (pensione completa). Giornata dedicata alla visita di motu deserti e spiagge incantate. Diverse le attività disponibili durante l'escursione.

3. GIORNO
Rangiroa: Motu Ai Ai (pensione completa). Intera giornata dedicata alla visita del Motu Ai Ai, snorkelling, escursioni sulla barriera corallina.

4. GIORNO
Rangiroa: (prima colazione). Prima colazione a bordo e sbarco in mattinata. Trasferimento in aeroporto e fine della crociera.






HAUMANA - PINK SANDS - 5 giorni/4 notti - ogni sabato


1. GIORNO
Rangiroa (cena). Arrivo in aeroporto ed incontro con i rappresentanti Haumana e trasferimento sulla barca. Imbarco dalle ore 13.30 e sistemazione nella cabina riservata. Pomeriggio dedicato allo snorkelling. Prima della cena sarà servito un cocktail di benvenuto con presentazione dell'equipaggio.

2. GIORNO
Rangiroa: Shells Motu e Pink Sands (pensione completa). Mattinata a Shells Motu e visita ad una famiglia del villaggio per scoprire il loro semplia stile di vita lontano dalla cività. Nel pomeriggio visita della suggestiva spiaggia di Pink Sands ed escursioni a Birds' Islet autentico santuario degli uccelli.

3. GIORNO
Rangiroa: Motu Teu (pensione completa). Mattinata dedicata allo snorkelling nel Motu Teu. Il pranzo verrà servito sulla spiaggia stile barbecue. Pomeriggio a disposizione per relax e attività balneari.

4. GIORNO
Rangiroa: Otepiti e Mauahatea (pensione completa). Visita del antico villaggio di Otepiti, con la sua caratteristica chiesa meta ancora oggi di pellegrinaggi. Resto della mattinata dedicata al relax sulla piccola spiaggia dell'isola. Nel pomeriggio attività sportive o lunghe passeggiate sul Motu Mauahatea.

5. GIORNO
Rangiroa (prima colazione) Prima colazione a bordo e sbarco in mattinata. Trasferimento in aeroporto e fine della crociera.
Chiedi informazioni Stampa la pagina