Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Australia e Pacifico » Polinesia Francese » Le Crociere  » Nomade Yatching Bora Bora - 7 gg/ 6 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Nomade Yatching Bora Bora - 7 gg/ 6 nts



NOMADE YACHTING BY BORA BORA CRUISES - TU & TIA MOANA

7 giorni/6 notti ogni lunedi

da/a Bora Bora, partenza lunedì in mattinata, sbarco domenica nel pomeriggio. Le due motonavi gemelle Tia Moana e Tua Moana sono le più nuove della flotta della Bora Bora Cruises, realizzate per la navigazione tra le isole ed in grado di raggiungere le baie più piccole e meno profonde. I due yacht sono virtualmente identici fatta eccezione per l'arredamento interno. 69 m di lunghezza, a monoscafo, sono alimentate da due motori che raggiungono una velocità di crociera di 12 nodi e di velocità massima di 16 nodi. Il significato del loro nome polinesiano non casualmente suona come "Che si ergono dall'acqua con ogni confort". 18 cabine e due suites suddivise in 12 cabine Raiatea, 2 cabine Taha'a, 4 cabine Huahine e 2 Bora Bora Suite. Le cabine sono equipaggiate con finestre panoramiche, aria condizionata regolabile, frigo-bar, cassetta di sicurezza, TV, video, radio, internet, lettore CD/DVD, telefono diretto e naturalmente bagno privato. La nave dispone di sala da pranzo, lounge, biblioteca, 5 ponti, due piscine Jacuzzi, palestra, servizio SPA. Tia Moana e Tua Moana offrono tutti i comfort delle navi più spaziose, ma l'atmosfera informale e intima delle più piccole.

1. GIORNO
Bora Bora (pranzo e cena) Incontro con gli ospiti all'aeroporto di Bora Bora (tra le ore 08.00 e le 12.00), trasferimento ed imbarco sullo yacht. Tempo a disposizione per ambientarsi sulla barca, visitare il villaggio di Vaitape, rilassarsi sulla spiaggia o prenotarsi un massaggio antistress a bordo. La giornata si conclude con una tranquilla navigazione al tramonto, accompagnata da musiche locali suonate dall'equipaggio.

2. GIORNO
Tahaa (pensione completa) Attracco in una delle baie di Tahaa, graziosissima isola gemella di Raiatea, con la quale divide una splendida laguna. Mattinata dedicata al tour in 4x4 dell'isola. Nel pomeriggio incontro con i musicisti ed i tatuatori dell'isolaLa giornata si conclude con la piacevole navigazione del tardo pomeriggio tra idilliaci motu, esili lingue di sabbia che si stagliano nel blu della laguna. Dopo cena breve navigazione alla volta di Huahine.

3. GIORNO
Huahine (pensione completa) Arrivo e mattinata a disposizione per visitare il villaggio di Fare o scoprire la storia e la cultura di una delle isole più suggestive del Pacifico.Trasferimento a Vaiorea e resto della giornata a disposizione per attività balneari o relax.

4. GIORNO
Huahine (pensione completa) Giornata a disposizione per attività balneari o per scoprire le bellezze dell'isola. Prima di cena è previsto un coro di musiche tradizionali cantate da personaggi molto speciali.

5. GIORNO
Raiatea (pensione completa) Arrivo a Raiatea: attracco al porto di Uturoa, la cittadina più grande e centro amministrativo delle isole della Società. Mattinata a disposizione per visitare la cittadina. Nel pomeriggio visita al grande marae di Taputapuatea, un posto suggestivo legato alla storia polinesiana. In serata navigazione verso Nao Nao.

6. GIORNO
Raiatea (pensione completa) Colazione sulla spiaggia bianca di Nao Nao e mattinata dedicata al relax. Nel pomeriggio si risale in kayak il solo fiume navigabile della Polinesia Francese, il Faaroa. Visita al giardino botanico e pomeriggio interamente dedicato alle attività balneari su uno dei motu della laguna.

7. GIORNO
Bora Bora (prima colazione e pranzo) Visita alla chiesa del villaggio locale. A prescindere dalle proprie credenze religiose una messa in Pacifico è sempre un'esperienza bellissima, igli inni sono corali e suggestivi. Per chi fosse interessato ad un acquisto, possibilità di visitare una delle più importanti fattorie di perle nere del mondo, Robert Wan Pearls. Tempo per un'ultima nuotata nelle indimenticabili acque di Bora Bora, commiato dallo staff e trasferimento in aeroporto (tra le 15.00 le 16.00).
Chiedi informazioni Stampa la pagina