Tour classico che parte alla scoperta della Città Madre, per poi risalire fino alla Regione del Mpumalanga, e chiude in bellezza con la possibilità di effettuare i safari all’interno di bellissime Riserve Private.
Viaggio di Gruppo – Guida in lingua italiana
Itinerario
Arrivo all’aeroporto di Cape Town e incontro con la guida italiana che Vi accompagnerà nel trasferimento all’hotel. Visita orientativa della città.
Pomeriggio a disposizione per rilassarvi dopo il viaggio o se desiderate potrete recarvi nel famoso Waterfront, sede di numerosi negozi, ristoranti e molto altro. Cena in ristorante locale.
Pasti: Cena in ristorante (pranzo non incluso in caso di arrivi nella mattinata)
Hotel Protea Hotel by Marriott Cape Town Breakwater Lodge, Guest Room
Prima colazione e partenza per l’escursione di un’intera giornata alla Penisola del Capo. Percorrendo la Chapman’s Peak (se aperta), si raggiunge Hout Bay per una breve crociera all’isola di Duiker (soggetta alle condizioni atmosferiche, Cape Point, la colonia di pinguini a Boulders Beach, e non ultimo pranzo in ristorante a False Bay.
Hotel Protea by Marriott Cape Town
Pasti inclusi: colazione, pranzo e cena
Servizi inclusi:
• Guida italiana ( 8 ore)
• Biglietto di entrata: Cape Point Nature Reserve, Boulders Penguin Colony, Duiker Island Seal Cruise.
Intera giornata libera dedicata ad attività facoltative (Vi diamo alcuni suggerimenti)
Hotel Protea by Marriott Cape Town
Pasti inclusi: Colazione (pranzo e cena esclusi)
• Escursioni opzionali (non incluse): suggeriamo Cultural Tours, Winelands Tours, Hermanus Whale Watching tours
Dopo colazione, trasferimento con la guida italiana all’aeroporto di Cape Town in tempo utile per l’imbarco sul volo diretto a Johannesburg
**Volo, prenotazioni e tasse aeroportuali non incluse **
Arrivo all’aeroporto di O.R Tambo International Airport, incontro con la nuova guida parlante italiano e partenza per la lussureggiante regione del Mpumalanga dopo una visita orientativa di Pretoria.
Visita del Voortrekker Monument & Nature Reserve, il maestoso monumento in granito di Voortrekker si erge sulla cima della collina a sud di Pretoria. Il monumento, patrimonio nazionale, è stato eretto per commemorare il contadino Voortrekkers che hanno lasciato la Cape Colony tra il 1835 e 1854.
Pranzo in corso di viaggio e pernottamento in hotel a poca distanza dalla famosa Panorama Route.
Pasti inclusi: Colazione, pranzo e cena.
Hotel Casa do Sol o similare
Colazione e partenza per conoscere la famosa Panorama Route. L’escursione include la visita di Bourke’s Luck Potholes, The Three Rondavels e Gods Window. (tempo permettendo si potranno ammirare favolosi panorami).
Al termine delle visite si parte in direzione della Karongwe Private Game Reserve, situata sulle rive del fiume Makhutswi. Arrivo in tempo per pranzo a cui seguirà il safari pomeridiano.
Due notti nella riserva privata con due fotosafari giornalieri.
NOTA: NON E’ GARANTITA LA GUIDA DURANTE IL SAFARI (SOGGETTA A DISPONIBILITA)
Pasti inclusi : colazione, pranzo e cena.
02 notti presso Karongwe Game Reserve o similare (Lodge Shiduli Game Lodge o Chisomo Safari Lodge) in Standard Room in Pensione Completa (la quota include: tutti I pasti, tea, caffe snacks, 2 safari al giorno in jeep scoperte, tassa di conservazione, bevande
Intera giornata dedicata alla scoperta della natura circostante e delle attività offerte dal lodge.
Non perdete il safari di prima mattina e quello del pomeriggio durante il quale avrete la possibilità di ammirare lo splendido tramonto africano!
Dopo il safari, colazione partenza per Johannesburg, pranzo in corso di viaggio.
Check in presso il Peermont Mondior hotel o similare.
Pranzi: colazione e pranzo (cena esclusa)
Check out e partenza con il shuttle service per O.R Tambo International Airport in tempo utile per il Vs volo intercontinentale.
Pasti: colazione