Cardamom Tented Camp – Botum Sakor National Park – Cambogia - 4 Giorni

Lontano dal turismo di massa, e all’interno del Botum Sakor National Park, la riserva naturale più grande della Cambogia, il Cardamon mette a disposizione 9 tende a basso impatto ambientale.

Unico scopo di questo campo eco-luxury , preservare l’ecosistema e la popolazione locale , e offrire ai propri ospiti un regno naturale fatto di pace e tranquillità.

Programma valido fino a Settembre 2021

Raggiungibile con Trasferimento via terra da Phnom Penh /  volo da Siem Reap a Sihanoukville

Pacchetto 4giorni/3 notti

 Giorno 1 : Al mattino, partenza da Phnom Penh per trasferimento privato in direzione di Koh Kong. All’arrivo nella lounge del Cardamom Tented Camp, concedetevi un momento per rilassarvi e rinfrescarvi prima di iniziare la vostra gita in barca di un’ora per raggiungere il campo tendato nella giungla.

All’arrivo al molo del campo, sarete accolti dal personale e informati sulla proprietà e sui suoi dintorni, prima di sistemarvi nella vostra comoda tenda in stile safari. Sentitevi liberi di esplorare la zona e fare una breve passeggiata intorno al campo. Godetevi la tranquillità e i suoni della natura che vi circondano.

  • Pasti inclusi: cena 
  • Sistemazione: pernottamento in un campo tendato eco-compatibile 
  • Trasporto: Da Phnom Penh 223 chilometri da5 a 6 ore (a seconda della strada e delle condizioni del traffico) / 1 ora in barca locale condivisa

Note: Partenza in barca alle 14:00.

Giorno 2: Immersione nel Cardamom Tented Camp

Dopo colazione, incontro con la vostra guida di lingua inglese del campo per iniziare l’escursione di “pattugliamento” a piedi tra i sentieri utilizzati in passato dai bracconieri per catturare animali selvatici e tagliare illegalmente alberi. Godetevi l’immersione nella natura e provate a individuare e identificare alcuni animali esotici.

La vostra escursione di mezza giornata si concluderà alla stazione del Wildlife Alliance Ranger, dove i ranger proteggono l’area da occupazioni illegali e bracconaggio: un’occasione unica per vedere da vicino contro cosa lottano quotidianamente, da reti a trappole e fucili confiscati.

Fate ritorno al campo per il pranzo: in kayak o in barca o a piedi.

Il pomeriggio è libero a vostro piacimento; i kayak sono a vostra disposizione in caso vogliate utilizzarli.

  • Pasti inclusi: colazione, pranzo e cena 
  • Sistemazione: pernottamento in un campo tendato eco-compatibile 
  • Distanza e durata dell’escursione: 5 chilometri – 2 ore inclusa la visita 
  • Distanza e durata del giro in kayak: 4 chilometri – 2 ore e 30 minuti 

Note:  Per l’uso del Kayak non è necessaria nessuna esperienza

Giorno 3: Campo tendato nelle Cardamom Mountains – relax e scoperta per conto proprio

Dopo colazione godetevi la giornata a vostro piacimento.

Se lo desiderate esplorate per conto vostro e senza una guida, uno dei diversi sentieri che provengono dall’alloggio. Oppure se preferite, rilassatevi sulla piattaforma galleggiante sul fiume e provate a individuare alcuni uccelli o scimmie mentre sentite il ​​frastuono dei gibboni nelle vicinanze. I kayak sono anche disponibili per pagaiare lungo il fiume.

Il pranzo e la cena saranno serviti presso il ristorante dell’alloggio.

  • Pasti inclusi: colazione, pranzo e cena 
  • Sistemazione: pernottamento in un campo tendato eco-compatibile 

Nota: sono disponibili guide di lingua inglese dell’alloggio per offrire ulteriori suggerimenti sulle attività e per accompagnarvi durante le attività 

Giorno 4: partenza – Phnom Penh

La mattina tempo a vostra disposizione. Se siete mattinieri, godetevi un’escursione intorno al campo o in kayak lungo il fiume. Intorno alle 10:00 partenza dal campo in barca al pontile e a seguire trasferimento privato per Phnom Penh.

  • Pasti inclusi: colazione, 
  • Trasporto: 1 ora in barca per il campo tendato
    Trasporto: 1 ora dal camp in barca locale condivisa / trasferimento per Phnom Penh 223 chilometri da 5 a 6 ore (a seconda delle condizioni della strada e del traffico) 

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Cardamom Tented Camp – Botum Sakor National Park – Cambogia
From €600.00
per Adult

Trip Facts

  • Esperienza

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter