Estensione Villa de Leyva – 2 gg/ 1 nts

overnight-trip-to-villa

CJ 20

1° gg: Bogotà – Villa de Leyva -/-/-
Trasferimento da Bogotà a Villa de Leyva con auto e guida privata. Durante il percorso sosta a Zipaquira per la visita della meravigliosa “Cattedrale di Sale”, stupenda opera di arte e ingegneria. La visita si snoda lungo un tunnel che ripercorre 14 stazioni della Via Crucis fino ad arrivare alla Cupola da cui si osserva la Grande Croce in bassorilie-vo. Si potranno ammirare l’Altare Maggiore e la Croce in marmo chiamata “La Creacion del Hombre” di 16 metri di altezza. Proseguimento per Villa de Leyva, Arrivo e sistemazione in hotel. Tempo a disposizione. Pernottamento.

2° gg: Villa de Leyva B/-/-
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della cittadina coloniale tra le più della Colombia. Visita al Museo paleontologico del Fosil. Pranzo libero. Nel pomeriggio, par-tenza per il rientro a Bogotà con sosta al Convento di Ecce Homo fondato nel 1620 e considerato un importante centro di evangelizzazione. Arrivo a Bogotà nel tardo po-meriggio.

FINE DEI SERVIZI.

Hotel:
VILLA DE LEYVA Posada de San Antonio (o similare)

Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 415

Estensione Villa de Leyva
3 gg/2 nn

1° gg: Bogotà – Villa de Leyva -/-/-
Trasferimento da Bogotà a Villa de Leyva con auto e guida privata. Durante il percorso sosta a Zipaquira per la visita della meravigliosa “Cattedrale di Sale”, stupenda opera di arte e ingegneria. La visita si snoda lungo un tunnel che ripercorre 14 stazioni della Via Crucis fino ad arrivare alla Cupola da cui si osserva la Grande Croce in bassorilie-vo. Si potranno ammirare l’Altare Maggiore e la Croce in marmo chiamata “La Creacion del Hombre” di 16 metri di altezza. Proseguimento per Villa de Leyva. Arrivo e sistemazione in hotel. Tempo a disposizione. Pernottamento.

2° gg: Villa de Leyva B/-/-
Prima colazione. Giornata dedicata alla visita della cittadina coloniale tra le più della Colombia. Visita al Museo paleontologico del Fosil e del Monastero di Ecce Homo – fondato nel 1620 e considerato un importante centro di evangelizzazione. Pranzo li-bero. Proseguimento per il Parco El Infiernito, un antico sito archeologico costruito dalla civiltà Muisca, utilizzato come osservatorio astronomico e centro religioso per la purificazione spirituale. Il pomeriggio si conclude con la visita di Raquira, centro arti-gianale della ceramica. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento.

3° gg: Villa de Leyva – Bogotà B/-/-
Prima colazione. In mattinata rientro a Bogotà.

FINE DEI SERVIZI.

Quota  a persona in camera doppia a partire da
euro 595

La quota comprende:
– Trasferimenti privati da/per Bogotà con assistenza di personale parlante italiano.
– Guida privata parlante italiano a Villa de Leyva.
– Un pernottamento a Villa de Leyva nell’hotel specificato.
– Prima colazione negli hotel indicati.
– Visite e ingressi come indicato nel programma.

Le quote non comprendono:
– Voli domestici ed internazionali.
– Tasse aeroportuali.
– Pasti non indicati nel programma.
– Spese di carattere personale quali bibite, telefono, lavanderia, etc.
– Mance ed extra in genere.
– Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

 

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Estensione Villa de Leyva – 2 gg/ 1 nts

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter