Fun Island Resort

fun-island-resort-(1)

Atollo di Malè Sud

La meravigliosa spiaggia, la bella barriera immediatamente in prossimità del pontile principale e la ricca laguna sono i punti di forza di questo Resort oltre ai suoi due isolotti disabitati facilmente raggiungibili. La sera in un ambiente accogliente vengono organizzate anche alcune serate a tema.

L’aeroporto di Malé si trova a 37 km a nord ed è collegato all’isola da barche veloci che fanno la spola più volte al giorno con tempi di percorrenza di circa 45 minuti.

700 metri di spiaggia vergine e bianchissima che permetterà a tutti di ritagliarsi il proprio angolo di paradiso tropicale. La tranquillità e la semplicità della struttura riprendono in toto l’armonia con la natura e l’autenticità delle Maldive di una volta, che non tutti i resort sono riusciti a conservare con il passare del tempo.

Appena arrivati, noterete subito il lungo pontile grazie al quale potrete comodamente raggiungere la barriera corallina e alla base del quale ogni sera ammirerete meravigliose mante che lo hanno ormai prescelto tra i loro habitat preferiti. La fauna marina è quindi molto presente fin dall’ingresso in acqua. Non è infatti raro imbattersi in innocui squaletti o tartarughe marine che nuotano placidamente nei pressi della riva. Il Fun Island, già conosciuto sul mercato italiano, non è sicuramente un resort lussuoso, ma offre servizi di buon livello.

Anche la cucina è variegata, ai grandi classici della cucina internazionale e maldiviana si abbinano buoni piatti di ispirazione prettamente italica.

Fun Island Resort & Spa dispone di 75 camere tutte caratterizzate da un’atmosfera di totale pace e deliziosamente arredate, suddivise in:

8 Deluxe di circa 60mq, con un’ampia camera da letto, zona giorno, bagno open air e una piacevole veranda dove rilassarsi nella vasca da bagno immersa nel giardino, e 67 Beach Front Room di poco più di 20mq.

Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata e minibar; solo per le Deluxe è previstala TV con canali satellitari e Wifi gratuito.

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Fun Island Resort

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter