Khao Lak

Con una spiaggia lunga ben 12 km bordata da palmeti e alberi tropicali, Khao Lak si trova ai piedi di lussureggianti colline coperte di vegetazione e alle spalle delle quali si trovano valli e laghi dove fare ottime escursioni. Circondata da risaie, palmeti e altre coltivazioni si trova a poca distanza da alte colline che sono attraversate da splendide vallate ricche di corsi d’acqua. Qui la padrona di casa è la giungla dove ci sono moltissime cascate; l’isola offre mille cose da fare oltre al relax al mare: escursioni a dorso di elefante, rafting, canoa, diving e snorkeling così come escursioni alle isole Similan o Surin.
Raggiungibile in circa 1 ora e mezza di auto da Phuket attraversando piantagioni di alberi da frutta e della gomma, Khao Lak rappresenta una delle nuove destinazioni affacciate sul mare delle Andamane. Nonostante numerose delle strutture alberghiere disponibili siano attualmente in fase di ristrutturazione, sicuramente la mancanza di ristoranti e bar suggerisce la destinazione a chi cerca tranquillità e spiagge incontaminate. Interessanti le visite che si possono effettuare nell’entroterra nel Parco Nazionale di Khao Lak/Lam Ru. Il miglior periodo per visitarla va da dicembre a marzo.

I nostri alberghi:

RAMADA RESORT KHAO LAK
Struttura di prima categoria affacciata direttamente sulla lunga spiaggia di Khao Lak, a solo un ora dall’aeroporto di Phuket. Solo 84 camere arredate in stile sobrio e contemporaneo dalle generose dimensioni (a partire da 40 mq interni e 10 mq di balcone) e dotate di aria condizionata, bagno con vasca e doccia separati, accappatoio, asciugacapelli, TV LCD, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, mini bar. Tre ristoranti, due bar, piscina, Spa, sauna, bagno turco. Buona struttura capace di soddisfare le esigenze di un ampio ventaglio di Clienti con un buon rapporto qualità/prezzi.

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Khao Lak

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter