E’ l’isola più grande dell’arcipelago delle Mamanuca, si raggiunge in un’ora e mezza circa con il catamarano Tiger IV da Denarau, con partenze giornaliere alle 9.00, 12.00 e 15.00 e ritorno alle 10.15, 13.30 e 16.30. Oltre al catamarano si puÚ raggiungerla in aereo, elicottero e idrovolante.
A disposizione dei clienti 3 grandi spiagge, al largo delle quali si trovano ottimi punti per le immersioni, e una spiaggia più lontana, detta “del tramonto”. L’isola accoglie uno dei più grandi e organizzati resorts delle Mamanucas,un resort di 164 confortevoli bure immersi in una ricca vegetazione tropicale suddivisi in 40 vista giardino, 52 deluxe vista oceano, 12 ocean front, 30 ocean front suites, 6 executive fronte spiaggia con jacuzzi e 7 honeymoon bure. I bure con vista oceano e spiaggia hanno aria condizionata, minibar, bagno privato con vasca e doccia, asciugacapelli, telefono. I bure con vista giardino hanno ventilatore a pale, bagno privato con doccia, asciugacapelli, telefono e patio. Il resort ha due ristoranti e tre bar, con cucina internazionale e piatti fijiani.
Tre volte la settimana vengono organizzate cene a tema con spettacoli folcloristici. A disposizione dei clienti due piscine, e due campi da tennis, sala giochi, reception ed information desk dove organizzare i diversi sport acquatici che si possono praticare. Molto amato dal turismo asiatico.