Polinesia Dream 1 – 11 giorni 10 notti

Itinerario:

Tahiti –  Moorea  – Huahine –  Raiatea –  Bora Bora –  Tahaa –  Raiatea

Imbarco a Tahiti e sbarco a Raiatea

GIORNO 1 TAHITI
Accoglienza e imbarco a mezzogiorno, Marina Taina Papeete. Pranzo a bordo e traversata in mare per l’isola di Moorea, 2 ore, ormeggio nella baia di Vaiare, di fronte alla più grande spiaggia di sabbia bianca di Moorea, notte in rada.

GIORNO 2 MOOREA
Navigazione verso la baia di Opunohu. Pomeriggio: attività acquatiche, snorkeling al punto Tiki, nuoto con i raggi di puntura. Al tramonto, partenza per Huahine per una navigazione notturna di 11 ore.

GIORNO 3 HUAHINE
Arrivo per la colazione a Fare, villaggio principale di Huahine. Visita del villaggio. Breve navigazione verso la spiaggia di Ana Iti per attività acquatiche: feste di snorkeling – gite in kayak – nuoto.

GIORNO 4 HUAHINE
Scoperta della parte occidentale della laguna di Huahine, attività ricreative di Bourayne e Avea Bay: kayak o giri in pagaia, feste di snorkeling, beachcombing. Notte al Fare Village.

5 ° GIORNO RAIATEA
Dopo la colazione, navigazione verso Raiatea, le isole sacre. Pranzo all’ancora a Faaroa Bay. Nel pomeriggio visita in gommone del fiume Faaroa. Breve corsa a un motu per la notte.

GIORNO 6 RAIATEA // TAHAA
Navigazione verso Uturoa, all’interno della Laguna di Raiatea. Fermati per lo shopping a Uturoa, con un mercato coperto locale. Pranzo a bordo con una breve navigazione all’interno della laguna fino a Motu Tao Tao, a nord ovest di Tahaa. Attività acquatiche, nuoto, gite in kayak, beachcombing.

GIORNO 7 TAHAA // BORA BORA
Dopo la colazione, navigazione verso Bora bora, circa 4 ore, pranzo in rada, motu Tapu. Pomeriggio: scoperta di una delle più belle lagune del Sud Pacifico. Notte all’ancora nell’est di Bora Bora.

GIORNO 8 BORA BORA
Nuotando con le mante. Colazione e breve navigazione al Motu Taurere. Beachcombing e
gite in kayak. Pomeriggio di navigazione nella famosa laguna di Bora Bora. Sera e notte a Matira Point.

GIORNO 9 BORA BORA // RAIATEA
Dopo la colazione, navigazione di 4 ore per l’isola di Raiatea. Pranzo all’ancora
Pomeriggio: beachcombing – kayak e pagaia, snorkeling.

GIORNO 10 BORA BORA // RAIATEA
Breve navigazione all’interno dell’enorme laguna di Tahaa fino al Motu Ceran per un pomeriggio di svago: attività nautiche, nuoto, snorkeling. Breve giro a Raiatea, sera all’ancora davanti a Uturoa per la notte.

GIORNO 11 RAIATEA
Sbarco alle ore 08.00, molo principale del centro di Uturoa.

Calendario partenze 2021

11/04
01/05, 21/05, 10/06, 30/06
20/07
09/08
29/08, 18/09, 08/10
28/10
17/11
07/12, 27/12

Calendario partenze 2022

16/01
05/02, 25/02
17/03

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Polinesia Dream 1 – 11 giorni 10 notti

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter