Safari Lodge

kapama

I Safari Lodge sono tutte strutture altamente selezionate e dotate di ogni comfort, con ampie camere, bagno, Spa,  piscina e ristorante e assistenza di personale altamente qualificato.

Sono situate all’interno dei Parchi Nazionali o nelle Riserve Private  permettere di godere in ogni momento delle bellezze naturalistiche e degli spazi infiniti del Sud Africa.

La riserva Privata Kapama, nella Provincia di Limpopo, accoglie nei suoi 13.000 ettari di territorio oltre 40 specie di mammiferi e circa 350 specie di uccelli, oltre che gli straordinari “Big 5”, assicurando un’esperienza di safari unica.
Kapama occupa una vasta area tra le montagne settentrionali Drakensberg e il Kruger National Park. è la più grande riserva privata della regione e si trova a pochi minuti di distanza dall’aeroporto di Hoedspruit. In questo paradiso faunistico sorgono le proprietà di African Anthology. Il Kapama Buffalo Camp. con 10 tende ben attrezzate, è l’ideale per poter apprezzare la natura africana senza rinunciare alle comodità moderne, il Kapama River Lodge, situato sill’ansa del fiume Kapama, ospita 40 spaziose camere e 22 suite presso il centro benessere.
Il Karula Lodge, “il luogo della pace”, che sorge sulle sponde del fiume Klaseri e dispone di 10 suite, 5 standard e 5 superior, oltre a 2 lussiose tende. Infine il nuovo Southern Camp offre 10 camere standard, di cui 4 familiari, e 15 luxury Suite. Tutte le strutture organizzano safari fotografici alla scoperta della splendida Riserva Kapama.

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Safari Lodge

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter