Trekking nel Nord

5 Giorni

Per viaggiatori alla ricerca di un tour insolito

Trasferimento dal vostro alloggio in Chiang Mai verso Pai, la citta’ degli artisti. Durante il viaggio, di tre ore circa, visiteremo il mercato locale di Mae Malai.

Dopo il Pranzo presso un ristorante locale, proseguiremo verso il villaggio della tribù della collina Lisu a Baan Huay Num Rin. L’avventura continua a piedi, con un trekking di circa due ore e mezza alla volta del villaggio della tribù delle colline Karen, dove trascorreremo la nostra prima notte. Cena e pernottamento in homestay presso il villaggio della tribù Karen.

Colazione presso la homestay. La mattina inizia con una passeggiata per raggiungere la sommita’ di una collina, dove si trova il villaggio della tribù Red Lahu, a Baan Dong
Ma Fai. Qui saliremo a bordo di un veicolo aperto per raggiungere un ristorante locale, dove consumeremo il pranzo. Proseguiremo quindi su strada alla volta di Mae Hong Son, capoluogo dell’omonima provincia. Dopo l’arrivo, previsto nel pomeriggio, raggiungerete la guest house dove alloggerete.

Cena e pernottamento in Guest House.

Colazione presso la guest house. Partenza per raggiungere il molo sul fiume Pai, dove ci imbarcheremo per raggiungere il villaggio della tribù di Padong Long-Neck (Baan Nam Pieng Din).

Al termine delle visite, torneremo a Mae Hong Son.

Dopo il pranzo in un ristorante locale, visiteremo i templi cittadini: Wat Jong Klang, Jong Kam e Doi Kong Moo, che gode di una splendida vista panoramica della città. Nel pomeriggio, trasferimento alla volta di Chiang Mai. Cena libera lungo il percorso o una volta giunti in citta’ in base ai tempi di percorrenza.

Pernottamento in hotel.

Dopo la prima colazione in hotel, accompagnamento in aeroporto in base all’orario previsto del vostro volo per raggiungere la prossima destinazione.

AT 24

Itinerario: Chiang Mai, Pai, Mae Hong Sorn

Mae Hong Sorn è l’area in cui si possono trovare i villaggi primitivi delle tribù delle colline, siti nella fitta giungla.
Potrai anche goderti la tranquilla atmosfera locale facendo rafting lungo il fiume Pai. L’attrazione piu’ interesante da scoprire in questa parte della Thailandia è la tribù dal collo lungo di Padong.

Su richiesta è possibile effettuare lo stesso tour su base privata con partenze libere giornaliere.

Partenze 2024 ogni lunedì, martedì e sabato

 

Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 675

 

Pernottamenti
Baan Mae U-Mong: Hilltribe dormitory
Mae Hong Son: Local guest house
Chiang Mai: Banthai Village

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Trekking nel Nord
  • Viaggio di Gruppo

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter