Rancho de la Osa – Arizona

Rancho De La Osa è un paradiso per gli amanti dello sport, situato su 227 ettari e circondato da altri 50.000 ettari di Riserva Naturale di Buenos Aires.

Ci troviamo a meno di un’ora e mezza di auto da Tucson, a Sasabe, in Arizona, nel deserto di Sonora, lungo il confine con il Messico.

Il nostro ranch offre un’esperienza senza pari con cibo e vino eccezionali, un’ospitalità ineguagliabile da parte del nostro staff, edifici di importanza storica che incanteranno i vostri sensi e numerose attività per tenere impegnati voi e la vostra famiglia giorno e notte.

NCLUSIONI: Tutte le tasse e i costi di servizio
Alloggio, pasti e attività a cavallo come da programma. Tour in UTV, tour in Fat Tire E-Bike, tiro sportivo e tiro con l’arco.
Servizi gratuiti: Internet wireless, piscina

ESCLUSIONI: Bevande, lezioni di equitazione, mance, servizio navetta (su richiesta)

Vieni a goderti le nostre camere a tema, le suite o la Clayton House e le numerose attività: equitazione, tour programmati in quad, escursioni in mountain bike e battute di caccia.

Quota su richiesta

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Rancho de la Osa – Arizona

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter