“Kia Orana”, il benvenuto in lingua Maori, è il modo migliore per presentare quest’angolo di paradiso terrestre ancora poco conosciuto, e forse è anche un bene.
Le isole Cook, 15 paradisi tutti da scoprire, in quella che secondo noi, e non siamo gli unici a dirlo, è la vera Polinesia!
Se siete alla scoperta di angoli remoti, se cercate il luogo più vicino al concetto di “paradiso”, se amate il mare e le spiagge nella sua forma più meravigliosa e soprattutto cercate luoghi non ancora affollati dal turismo di massa, questa è la vostra destinazione. Ci troviamo nel centro del triangolo polinesiano, in pieno Oceano Pacifico, nella fascia tropicale a Nord del Tropico del Capricorno.
Le isole Cook vi offrono tutto ciò che potete sognare in una vacanza, dalla fuga romantica al relax più assoluto in ambiente unico e in una natura incontaminata. In ogni caso non resterete indifferenti: è la classica destinazione che vi lascerà un segno per tutta la vita. Resterete stupiti dall'autentica ospitalità e gentilezza dei suoi abitanti, dalla loro gioia di vivere che vi aiuterà ad entrare pienamente nello spirito di vita del Pacifico.

Le nostre proposte