Banyan Tree Vabbinfaru

bayan-tree-2

Malè Nord

Ritiro romantico dell’isola alle Maldive

Banyan Tree Vabbinfaru ha aperto i battenti nel 1995 ed è stata la prima catena di resort internazionale delle Maldive. Situato sull’atollo di Malé Nord, è a soli 20 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velanaa.

Progettate in modo unico per riflettere una spirale di conchiglie, l’eleganza sobria delle ville con tetto di paglia trasmette un senso di magia tradizionale maldiviana. Circondate da una spiaggia bianca e polverosa, 48 ville elegantemente rustiche con piscina sono immerse in lussureggianti giardini tropicali che offrono la massima privacy. Gli spazi abitativi fluiscono con disinvoltura nelle aree esterne e la luce naturale entra attraverso finestre e porte di vetro dal pavimento al soffitto. Un giardino tropicale, una terrazza all’aperto, una piscina privata e una piscina a getto, nonché un ponte in legno sono caratteristiche classiche in ogni tipo di villa. Gli interni lussuosi sono presentati in palette neutre e decorati con tessuti naturali e opere d’arte locali.

Con i ristoranti sulla spiaggia Ilaafathi e Sangu che propongono ricche varietà di cucina internazionale o maldiviana, anche la tavolozza più esigente sarà soddisfatta. Il Naiboli Bar sul lungomare funge da luogo serale perfetto per sedersi e assaporare i gustosi sapori tropicali dei cocktail artigianali. L’isola di Vabbinfaru dalla forma perfetta è benedetta da lussureggianti palme tropicali, immacolate spiagge coralline, scintillanti acque cerulee e una barriera corallina brulicante di tartarughe, squali pinna bianca, mante, aragoste e molti altri residenti acquatici.

Le crociere notturne a bordo del catamarano Kahan’bu portano gli ospiti in indimenticabili punti di snorkeling e immersioni degli atolli di Malé nord e sud. Un laboratorio di biologia marina sull’isola è il primo del suo genere ad essere finanziato e costruito da un resort privato. Gli ospiti possono unirsi ai biologi marini residenti e assistere nei programmi di monitoraggio come i controlli dell’inventario della barriera corallina e delle specie. I progetti di ricerca includono la piantagione di coralli e la conservazione delle tartarughe marine verdi e degli squali di barriera.

Insieme all’isola sorella Angsana Ihuru, a soli cinque minuti di motoscafo di distanza, questo resort è l’esperienza definitiva e sognata delle Maldive. Il tuo viaggio verso il benessere spirituale, mentale e fisico inizia alla Banyan Tree Spa Vabbinfaru. I rituali termali orientali consacrati dal tempo forniti da terapisti esperti conferiscono un rinnovamento corpo a anima in questo premiato santuario dei sensi.

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Banyan Tree Vabbinfaru

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter