Marocco inesplorato
Arrivo all'aeroporto e partenza per Taghazout. villaggio di
pescatori situato sulla costa atlantica del Marocco, a nord della città di Agadir. È famoso per le sue spiagge e per il surf. Killer Point è un punto noto per il surf spot per le sue onde potenti.
A sud, La Source prende il nome dall'acqua dolce che sgorga dalle rocce. I caffè e i negozi di surf si allieano lungo la strada principale. Nel territorio, il fiume Tamraght attraversa la Valle del Paradiso, una gola fiancheggiata da palme e dotata di bacini e cascate.
Pernottamento in hotel.
Sveglia e prima colazione, mattina dedicata alla scoperta della città di Agadir, la Medina di Polizzi (un grande museo all'aperto), e possibilità di esplorare la valle del paradiso, conosciuta per la sua abbondanza di piscine di roccia e piccole cascate. Offre un paesaggio idilliaco che potrebbe sembrare un set cinematografico!
Il programma prosegue con un'escursione attraverso le sue palme e i suoi oleandri.
Pranzo libero e poi nel tardo pomeriggio, Rientro in hotel. Pernottamento.
Prima colazione e partenza per Mireleft, stop per foto ad Aglou e si prosegue alla volta di Mirleft, una vera perla della costa atlantica marocchina famosa per le sue spiagge, scogliere e piccole calette di sabbia bianca.
La vista sull'oceano dalle scogliere è magnifica, soprattutto dal forte Tidli. Mirleft è nota per gli sport acquatici grazie al suo vento e alle sue onde, ma attira anche gli amanti della pesca in mare, qui il mare abbonda di orate, spigole e curve.
Rientro e pernottamento in hotel.
Colazione e partenza per Legzira, dove le onde, particolarmente apprezzate dai surfisti, si infrangono sulla sua bellissima spiaggia rossa.
Legzira, è una spiaggia selvaggia situata a 150 km a sud di
Agadir e 10 km a nord di Sidi Ifni. Il suo paesaggio e le sue onde sono apprezzati da escursionisti e surfisti di tutto il mondo. Questa spiaggia è famosa per le sue scogliere vertiginose dal colore ocra che si gettano nell'oceano e per le sue splendide arcate scavate nella roccia dalle maree. Ritorno in tarda serata ad Agadir.
Check-in in hotel e pernottamento.
Colazione in hotel, e transfer in aeroporto secondo il vostro operativo volo.