Dubai

4 Giorni

La città dei Miraggi

Arrivo all'aeroporto internazionale di Dubai.

Dopo aver ritirato i bagagli ed aver completato le varie formalità, incontrerai uno dei nostri rappresentanti parlanti italiano presso la sala arrivi dell'aeroporto che ti accoglierà e ti accompagnerà al tuo trasferimento.
L’autista ti condurrà all’hotel (autista parlante inglese, no guida).

Pernottamento a Dubai.

Dubai - Burj Khalifa, Jumeirah Mosque, Burj Al Arab Jumeirah, Al Shindagha.

Colazione in hotel.
Dubai è una città unica e spettacolare. Il tour inizia dalla scoperta dei grattacieli lungo la famosa autostrada Sheikh Zayed che attraversa la città. Sosta fotografica davanti al Burj Al Arab,
iconico hotel a 7 stelle di Dubai.

Si prosegue per la zona di Dubai Marina dove ci si ferma ad ammirare l’incredibile panorama e si continua con la scoperta di Palm Jumeirah dove sono previste due soste fotografiche, una davanti all’hotel Atlantis The Palm e l’altra con lo sfondo del nuovissimo iconico Atlantis The Royal.

Dopo il tour panoramico di Dubai si riprende la Sheikh Zayed Road per raggiungere la zona di Downtown e si sale fino al 124° piano del Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo. Da qui godrai di una vista mozzafiato, a 360 gradi sulla città.

Pranzo presso un ristorante di cucina locale.

Dopo aver scoperto la parte moderna della città, si cambia scenario e si passeggia tra i vicoli dello storico quartiere di Bastakiya con le sue “Torri arabe del vento”. Scoprirai di più sulla storia e sulle tradizioni di Dubai al Museo “Al Shindagha” che include una visita alla casa d'infanzia dello sceicco Al Maktoum. Attraverserai il Dubai Creek a bordo di una abra (taxi acqueo tradizionale locale) per raggiungere i souk delle spezie e dell'oro dove puoi mostrare le tue capacità di contrattazione.
Visita al Museo del Caffè e trasferimento con l’autista (senza guida) al porto per la cena a bordo del Dhow Cruise. Attraverso questa attività scoprirai, durante le due ore di navigazione, una Dubai diversa, piu’ autentica. Ammirerai il quartiere Bastakiya di notte e l’incredibile Skyline.

La cena è a buffet.
Il tuo autista ti accompagnerà in hotel al termine della crociera.

Pernottamento a Dubai.

Sharjah, Dubai- Desert Safari Tours Dubai.

Colazione in hotel.
Giornata libera. I pasti non sono inclusi.

Colazione e partenza per l'aeroporto di Dubai (a seconda degli orari dei voli).

Programma comprende

La quota comprende

  • Trasferimenti da/per l'aeroporto di Dubai senza guida
  • Visita di un'intera giornata a Dubai con guida parlante italiano e pranzo in un ristorante locale a Dubai
  • Crociera con cena a Dubai Creek senza guida con trasferimenti su base condivisa
  • 3 pernottamenti in BB
  • Ingressi secondo I'itinerario
  • 5% Imposta sul valore aggiunto (IVA)

La quota non comprende

  • Assicurazioni e spese personali (telefoni e bevande) e il trasporto dei bagagli in aeroporto e negli hotel
  • Tassa di soggiorno Dirham (Notte/camera) da pagare in loco Hotel 5*: 20 AED (circa 6 USD);
  • Hotel 4*: 15 AED (circa 4 USD); Hotel 3*: 10 AED (circa 3 USD)
  • Tutti i pasti non menzionati nel programma
  • Servizi di guida durante la cena a bordo di un dhow e safari nel deserto con cena BBQ (si prenotato)
  • Mance all'autista e alla guida (Consigliato; se il servizio e buono: 5 USD/Pax al giorno per le guide e 4 USD/Pax al giorno per gli autisti)

MA - 24

Hai mai sognato di esplorare un mondo di lusso, cultura e modernità? Dubai è la destinazione perfetta per trasformare i tuoi sogni in realtà!
Date partenza 2024 Gennaio: 20 Febbraio: 3, 17 Marzo: 2, 9 Aprile: 6, 20 Maggio: 4, 11 Giugno: 8 Luglio: 27 Agosto: 17 Settembre: 21 Ottobre: 19   Quota a persona in camera doppia a partire da euro 335* - Hampton by Hilton Dubai euro 348 - Hilton Garden Inn Dubai Mall Of The Emirates**** euro 410 - Grand Millennium Dubai ***** *Il prezzo può variare in base al mese di partenza     Escursioni facoltative (quote su richiesta) 1) Safari nel deserto e cena barbecue Una volta rientrati in hotel nel primo pomeriggio verranno a prendervi i 4x4 (con autisti parlanti inglese - senza guida - 6 persone per macchina) e vi accompagneranno in un avvincente safari. Nel cuore del deserto proverai l'esperienza unica del dune bashing; farai una sosta in cima ad una duna per ammirare il tramonto e raggiungerai il campo tendato beduino per la cena durante la quale assisterai ad uno spettacolo di danza del ventre e danza tannura. Il tuo autista ti riaccompagnerà quindi in hotel. Pernottamento a Dubai. Incluso: autista parlante inglese. Escursione su base collettiva che include cena barbecue. No minimo di partecipanti. 2) Visita della città di Sharjah Autista e guida verranno a prenderti in hotel al mattino, partirete insieme alla volta di Sharjah! Farete il tour completo della città con una sosta fotografica di fronte alla Moschea Al Noor e alla Moschea del Re Faisal. Passeggerai per i souk e visiterete il Museo della Civiltà Islamica. Pranzo in un ristorante locale, cibo e bevande analcoliche incluse. Rientro a Dubai. Comprensivo di: autista in lingua inglese, guida in lingua italiana, ingresso ai siti e trasporto privato. Minimo 4 partecipanti

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Dubai
  • Viaggio di Gruppo

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter