Esplora la Papua Nuova Guinea

11 Giorni

Cultura, paesaggi e biodiversità

Arrivo a Port Moresby.

Volo con Air Niugini per il volo per Mount Hagen.

Pernottamento a Rondon Ridge.

A 7100 piedi sopra il livello del mare, ai margini esterni della Kubor Range, si trova Rondon Ridge. Con viste panoramiche sulla valle di Wahgi sottostante, Rondon Ridge è la quintessenza del lusso in un ambiente remoto e rurale. È una spettacolare introduzione alle nostre strutture all'arrivo e una gradita tappa verso la civiltà prima della partenza da Mount Hagen. Rondon Ridge si trova sulle montagne sopra la città da dove puoi ammirare la vista mozzafiato delle montagne circostanti e della città sottostante.

Tour di un intero giorno.

Pernottamento a Rondon Ridge.

Volo charter per il Sepik.

Tour del pomeriggio.

Pernottamento a Sepik Spirit.

Il Sepik Spirit è una barca da crociera fluviale con 9 camere, dal design unico ispirato all'architettura locale della casa degli spiriti. Questa nave da crociera "senza precedenti" è utilizzata per condurre gli ospiti in un viaggio lungo i corsi d'acqua della regione Sepik della Papua Nuova Guinea.

Pernottamento a Sepik Spirit.

Pernottamento a Sepik Spirit.

Pernottamento a Sepik Spirit.

Volo charter per Tari.

Passeggiata nella natura del pomeriggio.

Pernottamento presso Ambua Lodge.

Incastonato tra le vette di Doma vicino a Tari, a quasi 7000 piedi sopra il livello del mare, si trova Ambua Lodge.
Un lodge ecologico premiato che vanta magnifiche viste sulla Valle di Tari sottostante. Tari è sede di una delle culture più immediatamente riconoscibili della Papua Nuova Guinea - gli "Huli Wigmen". Una tribù orgogliosa e sfarzosa nota per i loro ornati "parrucconi" cerimoniali con danze e canti ispirati ai rituali di accoppiamento degli Uccelli del Paradiso: un incontro con gli Huli è memorabile.

Tour di un intero giorno.

Pernottamento presso Ambua Lodge.

Tour di un intero giorno.

Pernottamento presso Ambua Lodge.

Day 10 :
Mount Hagen

Volo charter per Mount Hagen.

Volo PX per Port Moresby.

Pernottamento presso Airways Hotel.

Day 11 :
Partenza

Trasferimento per il tuo volo internazionale in partenza.

La quota comprende

  • Trasferimenti in arrivo e in partenza
  • Sistemazione negli hotel indicati
  • Pasti
  • Guide locali

TRA- 24

Il programma Esploratore della Nuova Guinea porta l'intraprendente esploratore in un viaggio attraverso la Papua Nuova Guinea, attraversando le imponenti Catene Centrali, visitando antiche culture e cercando animali esotici. Scopri lo straordinario popolo Melpa della Valle Wahgi, esplora le meraviglie del remoto fiume Sepik, cerca l'incredibile Uccello del Paradiso dalla Coda a Nastro e stringi la mano a un guerriero Huli. Il programma Esploratore della Nuova Guinea è sicuramente in grado di saziare l'appetito di coloro che desiderano esplorare questa terra selvaggia ed esotica.
Partenze libere giornaliere, su base privata Per maggiori informazioni sul programma e sulle quote non esitate a contattarci!

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Esplora la Papua Nuova Guinea
  • Viaggio individuale

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter