1 Giorno:
Benvenuti a Katmandu. All’arrivo sarete assistiti per il check-in al Vivanta Kathmandu.
La città di Kathmandu, situata nella valle di Kathmandu, rappresenta un vero e proprio crogiolo di cultura, tradizioni, patrimonio e modernità himalayane. Pieno di squisita architettura nepalese, santuari per divinità sia indù che buddiste e numerosi caffè e ristoranti con cucine di tutto il mondo.
Successivamente visita Boudhanath sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO è uno dei più grandi stupa sferici del Nepal. Diversi edifici e monasteri circondano lo stupa su cui sono dipinti gli occhi saggi del Buddha.
Abbiamo organizzato una cerimonia di benedizione del monaco buddista per acquisire una comprensione più profonda della cultura e delle tradizioni locali.
2 Giorno:
In mattinata visita di Kathmandu Durbar Square, patrimonio mondiale dell’UNESCO e Swambhyunath Stupa, uno dei siti buddisti più sacri del Nepal e tempio della Dea vivente (Kumari).
Parti per un emozionante giro in risciò durante il quale puoi osservare la vita locale da vicino.
3 Giorno:
Inizia la giornata con la visita di Bhaktapur, una delle tre principali città medievali meglio conservate della valle di Kathmandu e del tempio di Pashupatinath, dedicato a una delle manifestazioni del Signore Shiva.
4 Giorno:
Trasferimento in aeroporto, volo di proseguimento
Costo a persona: 430.00
Comprende:
Alloggio di tre notti al Vivanta Kathmandu in doppia.
Pernottamento e prima colazione.
Ingressi ai luoghi di visita.
Giro in risciò a Kathmandu.
Servizi di guida locale (le preferenze linguistiche saranno soddisfatte in base alla disponibilità).
Servizi di trasporto con auto private.
Tutte le tasse governative applicabili.