Filitheyo Island

filitheyo17-large

Atollo di Faafu

Il paradiso dei sommozzatori nell’Atollo Faafu delle Maldive, con villette confortevoli e ristoranti eccellenti. Il Resort dell’Isola Filitheyo nelle Maldive, raggiungibile in 35 minuti partendo da Malé, è considerato uno dei migliori House Reef delle Maldive ed il posto ideale in cui trascorrere una luna di miele. Vi sono anche attività come lo snorkeling lungo la barriera corallina e una vasta scelta di spiagge meravigliose. Gli ospiti di questo incantevole Resort delle Maldive potranno scoprire una Spa mai vista prima: immersa nel cuore dell’isola, la Spa nella giungla è un’oasi di calma circondata da rigogliosa vegetazione tropicale, ed i suoi terapeuti offrono un vasto assortimento di trattamenti balinesi ed internazionali.

Unico resort nell’Atollo Faafu della Maldive, il Filitheyo Island è circondato dalla vegetazione tropicale e da splendide barriere coralline. Vanta una piscina a sfioro all’aperto, indulgenti trattamenti termali e un centro immersioni in loco.

Costruite su palafitte, le ville, spaziose e climatizzate, presentano tetti di paglia, una terrazza privata di legno con divani-letto, una TV a schermo piatto, un lettore CD e un minibar.

Presso il centro immersioni Werner Lau Diving Centre potrete frequentare corsi professionali, mentre nella Filitheyo Spa beneficerete di rilassanti massaggi. Inoltre, sono disponibili attrezzature per praticare windsurf e canoismo e un campo da beach volley.

Il ristorante principale del resort serve un buffet internazionale. Se desiderate consumare succhi di frutta fresca e cocktail, il ristorante e bar The Sunset è il luogo ideale per voi. In alternativa, il bar Filitheyo propone un vasto assortimento di bevande.

Il Filitheyo Island Resort sorge a 118 km a sud dell’aeroporto internazionale di Malé. È previsto il trasferimento in idrovolante.

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Filitheyo Island

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter