Glamping Experience

2 Giorni

Campeggio di lusso in Thailandia

Inizio del tour di buon mattino muovendo da Bangkok ad Ayutthaya, antica capitale del regno di Siam oggi patrimonio dell’Umanità UNESCO. Visita di alcuni dei principali monumenti del parco storico e, dopo il pranzo in ristorante locale, spostamento al lussureggiante parco nazionale di Khao Yai con tappa all’azienda agricola specializzata in viticultura sostenibile Gran Monte, esatta traduzione del vocabolo thai khao yai, nome ispirato alla grandiosità delle catene montuose che la circondano. È questo il più rinomato vigneto della Thailandia, dove, immersi nel profumo inebriante dell’uva e nei colori della natura, si svolge il tour che culmina in una invitante degustazione.

Trasferimento al vicino Lala Mukha Tented Resort, per
una glamping experience circondati dalla natura lussureggiante che caratterizza la zona. Dopo il tramonto, cena sotto il cielo stellato.

Pernottamento nel resort composto da tende deluxe dotate di bagno privato, aria condizionata e tutti i comfort di un hotel di gamma.

Prima colazione al resort al mattino presto e incursione nella foresta selvaggia del Khao Yai National Park, patrimonio dell’UNESCO. Il parco si estende per ben 1850
km, ponendosi al secondo posto per estensione tra le riserve naturali del paese, e offre due diverse tipologie di vegetazione, la giungla e la prateria. Ospita oltre 300 specie di uccelli, più di 70 generi di mammiferi e oltre 70 varietà di rettili, e alcune di queste meraviglie della natura potranno essere ammirate nel corso di una passeggiata
all’interno della stupefacente area verde per godere in modo ravvicinato di tutta la sua bellezza. La versione privata del tour è adattabile in contenuti, lunghezza e grado di difficoltà a seconda delle esigenze individuali.

Al termine dell’esperienza, pranzo al sacco e rientro a Bangkok nel primo pomeriggio con trasferimento in hotel o in aeroporto, con il consiglio di prenotare l’eventuale volo di proseguimento con una partenza prevista non prima delle ore 16.45.

La quota comprende

  • Alloggio e pasti (solo cibo), come specificato nel programma
  • Trasferimenti e visite con guida autorizzata, salvo diversa indicazione
  • Tariffe d'ingresso a templi, musei, parchi e luoghi di interesse
  • Tasse turistiche, IVA e servizio di portineria

La quota non comprende

  • Servizi opzionali
  • Voli nazionali e internazionali
  • Tasse aeroportuali
  • Spese personali, come bevande, souvenir, servizio di lavanderia, ecc.
  • Pasti non menzionati nel programma
  • Mancia per guide e autisti

Itinerario: Bangkok, Ayutthaya, Khao Yai

Preparati a vivere un’esperienza di glamping senza precedenti nella Thailandia più autentica e suggestiva.

Partenze 2024 ogni mercoledì

Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 420

Pernottamenti
Lala Mukha

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Glamping Experience
  • Viaggio di Gruppo

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter