Goroka Cultural Show 2024

10 Giorni

Dal 7 al 16 settembre 2024

Itinerario

All'arrivo all'aeroporto internazionale di Jackson a Port Moresby, incontrerai i membri dello staff del nostro fornitore che ti trasferiranno all'Hotel Airways. Trascorri il resto del pomeriggio a tuo piacimento.

Pernottamento: AIRWAYS HOTEL (cena inclusa)

Questa mattina ti trasferirai dal tuo hotel all'aeroporto di Jackson per il tuo volo interno con Air Niugini a Mount Hagen, dove continuerai il viaggio tramite piccolo aereo per la Ambua Lodge. Passa il pomeriggio godendoti i bellissimi sentieri giungla di Ambua che si snodano attraverso la lussureggiante foresta pluviale, accanto a cascate scroscianti e su tradizionali ponti di vite.

Pernottamento: AMBUA LODGE (BLD)

Trascorri due giorni visitando i villaggi e la campagna dell'iconica tribù Huli. Include una visita alla scuola delle parrucche maschili e ai villaggi locali per vivere l'evoluzione di questa orgogliosa tribù di montagna nell'era moderna, pur mantenendo ancora le storie, le credenze e le tradizioni dei loro antenati.

Pernottamenti: AMBUA LODGE (BLD)

Day 5 :
KARAWARI

Questo mattino, volerai con un aereo charter all'aeroporto di Karawari, attraversando alcuni dei paesaggi più accidentati e impressionanti del mondo.

Dall'aeroporto, sarai trasferito in barca sul fiume fino alla Karawari Lodge. Situata su una cresta sopra il fiume Karawari, la Karawari Lodge vanta una spettacolare vista su centinaia di chilometri di giungla tropicale densa. Dopo pranzo, viaggerai in barca verso un villaggio nelle vicinanze. Incontra gli abitanti del villaggio e scopri come raccolgono e preparano il sago, il cibo principale della gente del fiume.

Pernottamento: KARAWARI LODGE (BLD)

Day 6 :
KARAWARI

Svegliati con il chiacchiericcio dei lorichetti e dei pappagalli ecletti. Dopo colazione, partecipa a programmi turistici che offrono una visione incredibile dell'ecologia e della cultura della zona di Karawari. Una giornata completa di escursioni arricchirà la tua comprensione della cultura tradizionale dei villaggi nella regione Sepik.

Pernottamento: KARAWARI LODGE (BLD)

Vola in charter da Karawari a Mount Hagen.

Durante il volo, le montagne si ergono a altitudini sorprendenti dalle terre pianeggianti del Bacino del Sepik. La città di Mount Hagen si trova nell'alta valle di Wahgi, una valle con alcune delle evidenze più antiche di agricoltura al mondo. Sulla cima dell'altura di Mount Kuta si trova Rondon Ridge, con viste incredibili sulla valle di Wahgi.

Pernottamento: RONDON RIDGE (BLD)

Trasferimento da Rondon Ridge all'aeroporto di Kagamuga per il tuo volo in charter per Goroka.

Giornata intera dedicata allo spettacolo con pranzo a buffet fornito sul luogo. Trasferimento dall'evento all'aeroporto di Goroka per il tuo volo di ritorno in charter a Mt. Hagen. Arrivo all'aeroporto di Kagamuga, incontro e trasferimento a Rondon Ridge.

Pernottamento: RONDON RIDGE (BLD)

Trasferimento da Rondon Ridge all'aeroporto di Kagamuga per il tuo volo in charter per Goroka nuovamente.

Giornata intera dedicata allo spettacolo con pranzo a buffet fornito sul luogo. Trasferimento dall'evento all'aeroporto di Goroka per il tuo volo di ritorno in charter a Mt. Hagen. Arrivo all'aeroporto di Kagamuga, incontro e trasferimento a Rondon Ridge.

Pernottamento: RONDON RIDGE (BLD)

Day 10 :
PARTENZA

All'arrivo a Port Moresby, sarai accolto e successivamente trasferito per il proseguimento del volo internazionale. (B)

La quota comprende

  • Trasferimenti in arrivo e in partenza
  • Tutti i trasferimenti interni
  • Tour in bus
  • Sistemazione negli hotel indicati
  • Trattamento come da programma
  • Guide locali

La quota non comprende

  • Voli nazionali e internazionali
  • Mance e servizi di natura personale

TRA - 24

Goroka highlands Journey 2024 Organizzato ogni anno a settembre, il Goroka Cultural Show è famoso per la sua straordinaria varietà di gruppi sing-sing che mostrano i tradizionali abiti, canti e danze uniche di alcune delle numerose tribù della Papua Nuova Guinea. Questa colorata e sorprendente dimostrazione culturale offre una visione completa dell'antica e estremamente diversificata cultura tribale del paese. Da Port Moresby, il tuo viaggio ti condurrà nel cuore delle Highlands papuane. Le tribù delle Highlands sono rimaste completamente sconosciute fino a ben oltre la prima metà del ventesimo secolo, quando i topografi australiani si avventurarono tra le montagne e fecero scoperte su diverse tribù di montagna. La rinomata Ambua Lodge è situata sulle montagne con vista sulla valle di Tari, patria di una di queste tribù di montagna più iconiche. Gli Huli sono famosi per le loro parrucche maschili e per i loro abiti tradizionali maschili colorati e artistici. Dedica tre giorni all'esplorazione dei villaggi locali degli Huli. Da Tari volerai verso la calda giungla di Karawari. Le tribù di questa remota area esprimono le loro credenze attraverso sculture artistiche, tamburi e maschere tribali. Trascorri le tue giornate viaggiando lungo le acque della giungla lungo il fiume Karawari per raggiungere i villaggi che ne costeggiano le rive, dove potrai ammirare la loro bellissima arte tribale e intravedere la vita tradizionale del villaggio. Il tuo viaggio culminerà con il weekend del Goroka Cultural Show. Per il weekend dello spettacolo di Goroka, farai brevi voli di 30 minuti da e per la città delle Highlands di Mount Hagen a Goroka per assistere a questo spettacolo sorprendente. Partirai il giorno successivo per il tuo viaggio di ritorno a casa.
Dal 7 al 16 settembre 2024 – arrivo di sabato Per maggiori informazioni sul programma e sulle quote non esitate a contattarci!

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Goroka Cultural Show 2024
  • Viaggio di Gruppo
  • Pensione completa

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter