Il meglio della Nuova Guinea

11 Giorni

Paesaggi remoti e tribù

Arrivo a Port Moresby.

Volo con Air Niugini per il volo per Mount Hagen.

Pernottamento a Rondon Ridge.

A 7100 piedi sopra il livello del mare, ai margini esterni della Kubor Range, si trova Rondon Ridge. Con viste panoramiche sulla valle di Wahgi sottostante, Rondon Ridge è la quintessenza del lusso in un ambiente remoto e rurale. È una spettacolare introduzione alle nostre strutture all'arrivo e una gradita tappa verso la civiltà prima della partenza da Mount Hagen. Rondon Ridge si trova sulle montagne sopra la città da dove puoi ammirare la vista mozzafiato delle montagne circostanti e della città sottostante.

Tour di un intero giorno.

Pernottamento a Rondon Ridge.

Volo charter per il Lago Murray.

Tour del pomeriggio.

Pernottamento a Lake Murray Lodge.

Incastonata tra gli alberi su una lingua di terra su un'isola, Lake Murray Lodge si affaccia sul bellissimo Lake Murray. Qui, nelle regioni remote della Papua Nuova Guinea, si ha veramente la sensazione di trovarsi ai confini della terra. Il silenzio quasi ininterrotto del lago è appena disturbato dai delicati suoni delle canoe scavate che si muovono senza soluzione di continuità attraverso l'acqua. Nonostante alcune influenze occidentali, le tribù di questa zona remota mantengono ancora molte delle loro antiche e tradizionali usanze e modi di vita.

Con circa 2000 chilometri quadrati nella stagione delle piogge, Lake Murray è il lago più grande della Papua Nuova Guinea. Comunità insulari di case su palafitte punteggiano il paesaggio acquatico del lago.

Tour di un intero giorno.

Pernottamento a Lake Murray Lodge

Tour di un intero giorno.

Pernottamento a Lake Murray Lodge

Day 6 :
Karawari

Volo charter per Karawari.

Tour del pomeriggio.

Pernottamento a Karawari Lodge.

Day 7 :
Karawari

Tour di un intero giorno.

Pernottamento a Karawari Lodge

Volo charter per Tari.

Tour del pomeriggio.

Pernottamento presso Ambua Lodge.

Incastonato tra le vette di Doma vicino a Tari, a quasi 7000 piedi sopra il livello del mare, si trova Ambua Lodge.
Un lodge ecologico premiato che vanta magnifiche viste sulla Valle di Tari sottostante. Tari è sede di una delle culture più immediatamente riconoscibili della Papua Nuova Guinea - gli "Huli Wigmen". Una tribù orgogliosa e sfarzosa nota per i loro ornati "parrucconi" cerimoniali con danze e canti ispirati ai rituali di accoppiamento degli Uccelli del Paradiso: un incontro con gli Huli è memorabile.

Tour di un intero giorno.

Pernottamento presso Ambua Lodge.

Volo con Air Niugini per Port Moresby.

Pernottamento presso Airways Hotel.

Day 11 :
Partenza

Trasferimento per il volo internazionale in partenza.

La quota comprende

  • Trasferimenti in arrivo e in partenza
  • Sistemazione negli hotel indicati
  • Colazione al Airways Hotel
  • Pasti
  • Guide locali

TRA-24

Il Viaggio in Papua Nuova Guinea è un itinerario di 10 notti/11 giorni che attraversa tre regioni distinte della Paese. Questo itinerario vi porterà nella terra degli Uomini dai Capelli Huli, nella remota e raramente visitata locanda sull'isola del Lago Murray e nella terra della tribù delle Alte Terre Melpa. Alloggerete in tre rinomate locande: Ambua Lodge, Lake Murray Lodge e Rondon Ridge. Trascorrerete le vostre giornate visitando villaggi tradizionali e sperimentando i "modi di vita" tradizionali di queste affascinanti tribù.
Partenze libere giornaliere, su base privata Per maggiori informazioni sul programma e sulle quote non esitate a contattarci!

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Il meglio della Nuova Guinea

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter