Kuredu Island Resort

kuredu-1a

ATOLLO DI LHAVIYANI

L’isola è un immensa distesa di 3,5 km di spiagge di sabbia fine e lagune turchesi. Nella parte nord la spiaggia confina con il reef esterno dell’atollo nel quale, in condizioni meteo favorevoli, è possibile praticare anche lo snorkeling.Situato nella parte nord dell’atollo di Lhaviyani alle Maldive, il Kuredu dista circa 150 km dall’aeroporto di Malé, e si raggiunge in 40 minuti di volo in idrovolante; con i suoi 3 km di spiaggia bianca, la splendida barriera corallina ed una rigogliosa vegetazione, è un vero paradiso terrestre. Per la sua ampiezza, l’isola è suddivisa in zone: O Resort in direzione est, Sangu Resort ad ovest e Kuredu a sud. Qui è possibile passeggiare attraverso l’isola senza nessuna restrizione e usufruire dei molteplici servizi disponibili su prenotazione

Avrete a disposizione una reception operativa 24 ore su 24, un ristorante e un bar dove concedervi un buon drink.
Provviste di minibar, le camere vantano un bagno privato con set di cortesia, e in alcuni casi un’area salotto per i vostri momenti di relax. Parte delle sistemazioni regala la vista sul mare, sulla piscina o sul giardino, e gli alloggi superior presentano una vasca da bagno con idromassaggio o una vasca idromassaggio.
In loco troverete un parrucchiere.
Presso il Kuredu Island Resort & Spa potrete noleggiare delle biciclette, e nei dintorni vi attendono attività come il golf, lo snorkeling, il canoismo e la pesca.

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Kuredu Island Resort

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter