LA DIGUE È PIU’ DI UN’ISOLA. É UN MODO DI VITA
L’ambiente unico con lussureggianti giardini verdi di fiori, arbusti e palme situati proprio in riva al mare offre a tutti gli ospiti una vacanza incantevole. Rilassati e distenditi! Lascia tutti i tuoi dispositivi elettronici alle spalle e goditi un’esperienza di disintossicazione digitale – tutt’uno con la natura!
Il Lodge offre una varietà di sistemazioni uniche per soddisfare qualsiasi preferenza di vacanza. Le varie tipologie di camere e le aree comuni sono disseminate su ampi giardini paesaggistici, mantenendo un’atmosfera a basso impatto.
In ogni chalet in legno troverete spaziosi ambienti, un tetto in alluminio e una vista sull’Oceano Indiano o sui giardini. Le camere del La Digue includono anche balcone o terrazza con vista sulla spiaggia di sabbia bianca.
Gusterete la colazione nel ristorante principale, mentre a cena vi aspetta un menù a base di piatti creoli e frutti di mare. Il ristorante a bordo piscina serve snack, invece il bar propone cocktail e prepara pranzi al sacco su richiesta.
In loco potrete approfittare di un servizio di noleggio biciclette, attrezzature da pesca e da snorkeling. Il personale dell’hotel sarà lieto di fornirvi utili informazioni sui sentieri escursionistici e di organizzare gite in barca. Inoltre, la connessione WiFi è fruibile presso la reception.
La Digue Lodge sorge a 500 metri dal traghetto per le isole e a meno di 3 km dalla Nid Aigle, la collina con vedute panoramiche su La Digue.