Ci siamo concentrati sul prodotto, ottimizzandolo e adattandolo alle nuove esigenze della clientela.
Singapore è diventata l’ Hub principale da cui far partire i vari programmi di viaggio proposti, in modo tale da garantire un servizio di qualita’ completo, omogeneo e multi-destination, con un’assistenza in loco centralizzata.
Abbiamo inoltre implementato i tour di gruppo in italiano a numero chiuso (max 8 pax) al fine di garantire il massimo della sicurezza e distanziamento necessario.
Infine numerosi sono i tour privati con l’aggiunta di chicche esclusive per personalizzare al massimo le vostre esperienze di viaggio.
TOUR PRIVATI
Su base privata in inglese/italiano su tutta le destinazioni, garantendo quindi la massima flessibilita’ e adattabilita’ alle vostre esigenze, evitando luoghi di massa e la necessita’ di esperienze piu’ autentiche di slow tourism.
TOUR DI GRUPPO A NUMERO CHIUSO (max 8 pax) CON GUIDA IN ITALIANO GRATUITA IN DATE SETTIMANALI PRESTABILITE
Abbiamo aggiunto altri tour in modo da rendere la programmazione piu’ completa e multi-destinations, abbinando anche i nuovi tour in partenza da Singapore.
ASSISTENZA IN LOCO 24H/7DAYS IN ITALIANO PERSONALIZZATA VIA WHATSAPP IN TUTTE LE DESTINAZIONI
L’assistenza in loco rimane il nostro cavallo di battaglia. Come fatto anche negli anni precedenti, Kami-Nari Tour Operator garantisce un’assistenza personalizzata in loco in italiano 24 ore tramite Whatsapp. Messaggi di benvenuto, Documenti di viaggio, riconferma pick up, nomi e targhe di autisti e guide, consigli su attivita’extra quali cene ed escursioni etc vengono spedite quotidianamente sul vostro cellulare.
SOGGIORNI MARE E PROGRAMMI DIVING
Cosa Vedere
Singapore
Singapore la “città-stato” è sia un’isola che una nazione. Con la sua miscela unica di malesi, cinesi, culture e religioni arabe, indiane e inglesi, è un paese fiorente che eccelle nel settore del turismo e del commercio. Il fascino antico e comfort moderni permettono ai visitatori di scoprire una ricchezza di tesori storici del suo passato coloniale, il quale è sopravvissuto a fronte della modernizzazione. Non importa quando si sceglie di visitare Singapore, il suo clima equatoriale la rende un’ottima meta turistica durante tutto l’anno!
Penisola Malese
Conosci la Malesia e ti innamorerai del posto – uno spumeggiante e vivace melting-pot di razze e religioni in cui malesi, indiani, cinesi e molti altri gruppi etnici vivono insieme in armonia. Città dove grattacieli guardano dall’alto case in legno costruite su palafitte e alberghi a cinque stelle che risiedono a pochi metri dalle strutture coloniali antiche. Terra verdeggiante, la Malesia è la patria delle piú antiche foreste pluviali e dei loro abitanti in via di estinzione come gli oranghi ed orsi. Una destinazione perfetta per una vacanza alla ricerca della natura incontaminata e isole paradisiache.
Sabah – Kota Kinabalu – Sandakan
Conosciuta come la “terra sotto il vento” , il territorio del Sabah si estende su tutta la punta settentrionale del Borneo. In un mondo di animali endemici, uccelli, piante spettacolari e fauna marina, il Sabah è la patria della foresta pluviale più antica del mondo. Le stupefacenti barriere coralline presenti nel Sabah sono tra le piú visitate dagli appassionati di immersioni in tutto il Sud Est Asiatico. Una terra completa che offre una vasta scelta di attivitá e relax per una vacanza perfetta.
Sarawak – Kuching
Kuching, la capitale dello stato del Sarawak, è una delle città più interessanti del Sud-Est asiatico e una delle destinazioni turistiche più gratificanti della Malesia. Ha tutto ciò che un viaggiatore potrebbe desiderare: dalla storia centenaria del Rajah Bianco al ricco patrimonio architettonico. Inoltre, la posizione strategica di Kuching è un ottimo punto di partenza per scoprire le zone interne del Sarawak.
Sarawak – Mulu
Considerando la bellezza ed il significato biologico, non è da sorprendersi che le grotte di Mulu siano state dichiarate Patrimonio dell’Umanità nel novembre 2000. Il Parco Nazionale Gunung Mulu è famoso per le sue formazioni carsiche calcaree che risalgono a circa 40 milioni di anni fà. Composto da una vasta rete di grotte enormi, pinnacoli di roccia, scogliere e gole, il parco rimane una zona molto remota. Fornirsce un habitat importante ad una vasta gamma di flora e fauna, nonché un grande esempio di storia geologica del pianeta. Il Parco, con la sua biodeversità attira migliaia di eco turisti e scienziati internazionali provenienti da tutto il mondo.