Marine Dynamics – Sudafrica

SCOPRIRE. PROTEGGERE. EDUCARE

Marine Dynamics insieme al Dyer Island Conservation Trust conducono ricerche scientifiche di livello mondiale al fine di proteggere il futuro a lungo termine delle specie marine dell’ecosistema Dyer Island. Un team di scienziati dedicati, specialisti sul campo e guide della fauna selvatica hanno lavorato insieme per rendere questo programma un’opportunità unica nella vita.
Studia e lavora direttamente con GRANDI SQUALI BIANCHI, piccoli squali, balene, delfini, foche, il pinguino africano in via di estinzione e altri uccelli marini, su moduli pratici e accademici progettati per migliorare le tue  future prospettive di occupabilità.

VOLONTARIATO 

Unisciti al team di Marine Dynamics a Gansbaai, in Sudafrica, e fai davvero la differenza per la conservazione marina. Con quasi due decenni di esperienza, oltre trenta pubblicazioni scientifiche e un team di biologi marini dedicati, si uniscono al nostro programma unico basato sull’ecoturismo, la ricerca, la conservazione e l’istruzione. Abbiamo tre programmi per soddisfare le tue esigenze.

Volontariato: una formazione che cambia la vita per chiunque sia interessato al mondo marino.

Stage basato sulle competenze: una serie di moduli esclusivi di formazione accademica e sul campo di alto livello per studenti universitari e neolaureati in scienze marine. È aperto a tutti gli studenti dei settori Scienze Naturali/Ambientali e Biologia.

*Se la tua università ti richiede di svolgere un progetto/tesi, richiedi ora informazioni sui nostri tirocini di progetto e corsi brevi, disponibili su richiesta.

Volontari Marittimi Internazionali:

* Il programma di volontariato è aperto a tutti gli appassionati di mare in tutto il mondo. Ti unirai ai leader dell’ecoturismo sostenibile e della conservazione marina facendo volontariato a bordo delle navi per l’osservazione delle balene di Marine Dynamics e delle navi per l’osservazione delle balene di Dyer Island Cruises.

In questo programma potrai:

Fai immersioni nella gabbia degli squali, assisti l’equipaggio della barca e i biologi di bordo, sperimenta incontri ravvicinati con tutti i Marine Big 5, impara ad osservare e identificare correttamente squali, balene, delfini e uccelli marini, assistere i clienti dell’ecoturismo ed educarli sulla conservazione marina, aiutare a cambiare le percezioni negative degli squali, partecipare alla pulizia delle coste e assistere all’African Penguin and Seabird Sanctuary.

Consigliamo vivamente un minimo di due settimane sul progetto, anche se il tempo più gratificante è di 4-12 settimane. Questo massimizza le tue opportunità di uscire in mare e diventare veramente parte dell’equipaggio!

Tirocinio:
* Lo stage è un programma di 4 settimane con possibilità di estensione. Accettiamo solo candidature di studenti e laureati del settore. Si tratta di un programma di formazione basato sulle competenze, che fornisce a coloro che sono coinvolti nell’ambiente marino una serie di esperienze sul campo, progettate per migliorare la loro occupabilità. La maggior parte dei nostri studenti è in grado di acquisire crediti accademici. Si prega di notare che è un requisito per il nostro dirigente accademico condurre una chiamata di screening con tutti i candidati per garantire che abbiano un background scientifico sufficiente per partecipare.

Programma guida:
* Il programma di guida è un corso intensivo di 4 settimane e eseguiamo il programma solo quando abbiamo 3 o più candidati.
Gli studenti ricevono un certificato FGASA Coastal-Marine Guide, che è il certificato Nature Site Guide (NQF2) (che CATHSSETA rilascia tramite FGASA). È il certificato di Guida Naturalistica ma focalizzato sull’ambiente costiero-marino. FGASA rilascerà il proprio certificato di guida costiera e marina e CATHSSETA emetterà (attraverso FGASA) il certificato del programma di abilità Nature Site Guide (NQF2).

Contatta Marine Dynamics per ulteriori informazioni

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Marine Dynamics – Sudafrica

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter