SCOPRIRE. PROTEGGERE. EDUCARE
Marine Dynamics insieme al Dyer Island Conservation Trust conducono ricerche scientifiche di livello mondiale al fine di proteggere il futuro a lungo termine delle specie marine dell’ecosistema Dyer Island. Un team di scienziati dedicati, specialisti sul campo e guide della fauna selvatica hanno lavorato insieme per rendere questo programma un’opportunità unica nella vita.
Studia e lavora direttamente con GRANDI SQUALI BIANCHI, piccoli squali, balene, delfini, foche, il pinguino africano in via di estinzione e altri uccelli marini, su moduli pratici e accademici progettati per migliorare le tue future prospettive di occupabilità.
VOLONTARIATO
Unisciti al team di Marine Dynamics a Gansbaai, in Sudafrica, e fai davvero la differenza per la conservazione marina. Con quasi due decenni di esperienza, oltre trenta pubblicazioni scientifiche e un team di biologi marini dedicati, si uniscono al nostro programma unico basato sull’ecoturismo, la ricerca, la conservazione e l’istruzione. Abbiamo tre programmi per soddisfare le tue esigenze.
Volontariato: una formazione che cambia la vita per chiunque sia interessato al mondo marino.
Stage basato sulle competenze: una serie di moduli esclusivi di formazione accademica e sul campo di alto livello per studenti universitari e neolaureati in scienze marine. È aperto a tutti gli studenti dei settori Scienze Naturali/Ambientali e Biologia.
*Se la tua università ti richiede di svolgere un progetto/tesi, richiedi ora informazioni sui nostri tirocini di progetto e corsi brevi, disponibili su richiesta.
Volontari Marittimi Internazionali:
* Il programma di volontariato è aperto a tutti gli appassionati di mare in tutto il mondo. Ti unirai ai leader dell’ecoturismo sostenibile e della conservazione marina facendo volontariato a bordo delle navi per l’osservazione delle balene di Marine Dynamics e delle navi per l’osservazione delle balene di Dyer Island Cruises.
In questo programma potrai:
Fai immersioni nella gabbia degli squali, assisti l’equipaggio della barca e i biologi di bordo, sperimenta incontri ravvicinati con tutti i Marine Big 5, impara ad osservare e identificare correttamente squali, balene, delfini e uccelli marini, assistere i clienti dell’ecoturismo ed educarli sulla conservazione marina, aiutare a cambiare le percezioni negative degli squali, partecipare alla pulizia delle coste e assistere all’African Penguin and Seabird Sanctuary.
Consigliamo vivamente un minimo di due settimane sul progetto, anche se il tempo più gratificante è di 4-12 settimane. Questo massimizza le tue opportunità di uscire in mare e diventare veramente parte dell’equipaggio!
Tirocinio:
* Lo stage è un programma di 4 settimane con possibilità di estensione. Accettiamo solo candidature di studenti e laureati del settore. Si tratta di un programma di formazione basato sulle competenze, che fornisce a coloro che sono coinvolti nell’ambiente marino una serie di esperienze sul campo, progettate per migliorare la loro occupabilità. La maggior parte dei nostri studenti è in grado di acquisire crediti accademici. Si prega di notare che è un requisito per il nostro dirigente accademico condurre una chiamata di screening con tutti i candidati per garantire che abbiano un background scientifico sufficiente per partecipare.
Programma guida:
* Il programma di guida è un corso intensivo di 4 settimane e eseguiamo il programma solo quando abbiamo 3 o più candidati.
Gli studenti ricevono un certificato FGASA Coastal-Marine Guide, che è il certificato Nature Site Guide (NQF2) (che CATHSSETA rilascia tramite FGASA). È il certificato di Guida Naturalistica ma focalizzato sull’ambiente costiero-marino. FGASA rilascerà il proprio certificato di guida costiera e marina e CATHSSETA emetterà (attraverso FGASA) il certificato del programma di abilità Nature Site Guide (NQF2).
Contatta Marine Dynamics per ulteriori informazioni