Melpa Festival Tour

12 Giorni

Dal 10 al 21 luglio 2024

Arrivate a Port Moresby, dove percepirete che questa sarà un'esperienza di viaggio molto diversa.

Se il tempo lo permette, godetevi una panoramica dei luoghi salienti della capitale della nazione. Scoprite cosa rende la Papua Nuova Guinea una destinazione così insolita mentre cenate e bevete con i nostri amici che vivono in questo paese da decenni. Approfittate dei nostri decenni di esperienza per massimizzare la vostra esperienza in PNG.

Pernottamento: AIRWAYS HOTEL (DB - Cena e Colazione)

Il volo per Mount Hagen ci porta in un luogo dove gli "outsider" sono entrati solo negli anni '30, eppure abbiamo comfort moderni mentre impariamo molto sulla cultura delle Highlands. Il mercato all'aperto di Mount Hagen è pieno di attività colorate, una sovrabbondanza sensoriale di viste e suoni, un paradiso per i fotografi. Scoprite l'affascinante contrapposizione di una città di frontiera in mezzo a una forte cultura tradizionale.

Sistemazione al Rondon Ridge (BLD - Pranzo, Cena e Colazione)

Trasferimento in charter da Mount Hagen ad Amboin.

Visitate i villaggi per apprendere come l'area del fiume Sepik si differenzi dalla cultura delle Highlands della Papua Nuova Guinea. Abbondano le opportunità fotografiche e le intuizioni sulla cultura del fiume. Questa è l'area per la quale la Papua Nuova Guinea è giustamente famosa, con una vasta gamma di arti e mestieri e uno stile di vita poco cambiato dai tempi moderni.

Un'esperienza che arricchirà la vostra comprensione di questi villaggi "alla fine del mondo".

Tre notti basate sulla "Sepik Spirit", che include tutto e ha l'aria condizionata (BLD - Pranzo, Cena e Colazione)

Tre notti basate sulla "Sepik Spirit", che include tutto e ha l'aria condizionata (BLD - Pranzo, Cena e Colazione)

Tre notti basate sulla "Sepik Spirit", che include tutto e ha l'aria condizionata (BLD - Pranzo, Cena e Colazione)

Day 6 :
TARI

Volo charter per Tari, dove a 7.100 piedi, l'aria è fresca e favorisce il viaggio.

Pochi outsider hanno viaggiato in questa colorata e incontaminata area. Famosa per gli Uomini di Tari con le parrucche Huli, l'area di Tari fornirà foto e ricordi indimenticabili. Mescolatevi con tribù tra le meno occidentalizzate in assoluto!

Vedete la strana ed eccitante contrapposizione tra antichi modi tradizionali e il XXI secolo. Le passeggiate nella natura si svolgono in un ambiente spettacolare, con foresta pluviale, cascate, viste montane e forse gli sfuggenti Uccelli del Paradiso in libertà, il tutto in un contesto veramente da Shangri-La.

L'interazione autentica e non sceneggiata con la gente del posto differenzia il nostro viaggio dagli altri viaggi in PNG. Vengono fornite discussioni e informazioni scritte ogni giorno.

Tutti i pasti e le escursioni sono inclusi presso Ambua Lodge.

Day 7 :
TARI
Day 8 :
TARI

Volo charter per Mount Hagen e un'escursione in un'area di interesse culturale. Unitevi alla passeggiata attraverso alcuni colorati negozi nel centro della città. Ci sarà tempo per l'osservazione degli uccelli e un'escursione a piedi.

Pernottamento: RONDON RIDGE (BLD - Pranzo, Cena e Colazione)

Una giornata emozionante al Melpa Sing Sing Festival.

Entusiasmante medley di Pow Wow e competizione di danza.
Vedrete con quanta cura vengono preparati i copricapi di piume, osservate mentre le tribù si riuniscono e indossano i loro ornamenti corporei. Le viste e i suoni entusiasmano anche i viaggiatori più stanchi.

Pernottamento: RONDON RIDGE (BLD - Pranzo, Cena e Colazione)

Volo da Mount Hagen a Port Moresby. Un esperto locale delle arti e mestieri vi guiderà attraverso il museo nazionale, il parlamento e i giardini della natura, e altri luoghi spesso trascurati dagli altri visitatori. C'è molto di più da vedere a Port Moresby (in sicurezza) di quanto si riconosca.

Tutti i pasti presso AIRWAYS HOTEL (BLD - Pranzo, Cena e Colazione)

Day 12 :
PARTENZA

Speriamo che vi unirete a coloro che dal 1980 dicono che il viaggio di Greg in Papua Nuova Guinea è uno dei più memorabili di una vita di viaggi!

Trasferimento all'aeroporto per le connessioni internazionali verso Brisbane, Cairns, Sydney o altre destinazioni.

La quota comprende

  • Trasferimenti in arrivo e in partenza
  • Tutti i trasferimenti interni
  • Tour in bus
  • Sistemazione negli hotel indicati
  • Trattamento come da programma
  • Guide locali in lingua inglese

La quota non comprende

  • Voli nazionali e internazionali
  • Mance e servizi di natura personale

TRA - 24

Un Tumbuna Sing-sing è una celebrazione di cultura e tradizione – un elogio a ‘pasin bilong Tumbuna,’ il modo degli antenati.

Il Melpa Festival Tour è un tour guidato di 12 giorni/11 notti in tre diverse località della Papua Nuova Guinea programmato per essere guidato da Greg.

Presenta un’esperienza diversificata delle Highlands della PNG e culmina nel Melpa Festival stesso. Il Melpa Festival è una spettacolare celebrazione, con tribù locali che festeggiano la propria cultura in una colorata esposizione di abiti tradizionali, danze e canti.

Riunendo alcune delle numerose tribù della Papua Nuova Guinea, il Melpa Festival offre un’opportunità unica per osservare la diversità di questo antico e affascinante paese.

Dal 10 al 21 luglio 2024 – arrivo di mercoledì

Per maggiori informazioni sul programma e sulle quote non esitate a contattarci!

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Melpa Festival Tour
  • Viaggio di Gruppo
  • Guida locale in lingua inglese
  • Pensione completa

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter