Orangutan Adventure

3 Giorni

Centro di riabilitazione degli oranghi

All'arrivo (volo nel pomeriggio intorno alle 13:00) all'aeroporto, servizio di accoglienza quindi trasferimento a Kumai per imbarcarci sulla nostra barca. A bordo, attraverseremo il fiume Kumai in circa 15 minuti per raggiungere il fiume Seikonyer, il principale fiume nel Parco Nazionale.

Il pranzo sarà servito sulla barca.
Attraversando il fiume con numerose scimmie da osservare.

Cena inclusa.

Dopo la colazione, parteciperemo all'attività presso Pondok Tanggui, il secondo centro di riabilitazione degli oranghi, dove potremo godere della compagnia di molti cuccioli e giovani intorno alle 09:00 durante l'alimentazione, scattando foto mentre riceverai informazioni sulla loro vita dalla tua guida.

Continueremo il nostro tour per raggiungere il punto culminante del Parco Nazionale, l'area di Camp Leakey. Attraverseremo il fiume nero ricco di fauna selvatica, come numerosi tipi di uccelli, primati, pesci e coccodrilli.
Alle 12:00 è l'ora di pranzo, che verrà servito dal nostro cuoco con specialità culinarie varie.

Arrivati a Camp Leakey, faremo un'escursione nel bosco per ottenere informazioni sulla fauna selvatica eterogenea, osservando alcuni animali selvatici. Continueremo il nostro tour seguendo il programma di alimentazione degli oranghi, che si tiene alle 14:00, portando latte e frutta. I "feeders" ci condurranno alla piattaforma di osservazione.

Alle 16:00, quindi torneremo alla barca, scendendo fino alla foce del fiume per pernottamento e cena.

Dopo la colazione, navigazione verso Kumai e successivo trasferimento all'aeroporto di Pangkalan Bun per la tua prossima destinazione.

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Orangutan Adventure
  • Viaggio Individuale
  • Mezza pensione
  • Guida in lingua inglese

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter